Comunque è molto più basso , ho una Sua foto insieme a Phil Health e sono uguali.
che razza di braccio ha dan decker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodell'omosessualità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLascia stare la posa , foto in bianconero ecc.... , parlavo del fisico furbetto
gran fisico, nulla da dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioposta vincè... se c'è anche lui oltre a phil non vai nemmeno off topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioper essere un fitness mi pare che come masse non sia di molto inferiore a heat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioma infatti...bho, non capisco la differenza tra BB e Fitness a questo punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin alcune situazioni è molto marcata la differenza... in alcune invece non vi è a quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin alcune situazioni è molto marcata la differenza... in alcune invece non vi è a quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovado un attimo ot, riferendomi al 3d su flex, prendete l ultima foto io preferirei 1000 volte quel fisico a quello di ronnie, ma vuol forse dire che quello è un fisico migliore quello di the king?
ovvio che per i parametri di valutazione che si usano nelle gare di bb... beh, coleman non è dello stesso pianeta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi in gara è più piccolo , non è paragonabile ai vari Big ( Greene , Cutler , warren ecc... )
Commenta
-
Commenta