è enorme *****
che razza di braccio ha dan decker
Collapse
X
-
quanto è alto?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Bodybuilding Program-Pictures to Inspire
cliccate su next in alto a dx,ci sono foto di altri...
cmq ha una forma particolare...credo che ,a parità di misure, risulti sempre più impressivo rispetto a uno con un braccio più pieno ma meno "spigoloso"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiomagari sparo una boiata assurda però mi accorgo che quasi tutti quelli con la carnaggione bianca hanno meno qualità di quelli più scuri (olivasatra dorata)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioultimamente va di moda parlare di qualità in casi di semplice differenza di definizione
comunque gran bel braccione!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioultimamente va di moda parlare di qualità in casi di semplice differenza di definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiono ma io non parlo di questa foto. E' una cosa che noto spesso. Forse perchè risaltano di meno
sisa... si appari piu DEFINITI da abbronzati....
per questo i pro si "danno il colore" prima di salire sul palco
ma non è che quelli di colore hanno una qualità migliore....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta