condizione attuale: consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • locanton
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 292
    • 2
    • 7
    • Send PM

    #31
    dai ragazzi capito... me ne concedo solo 2 vanno bene come mio unico sgarro nella settimana? cmq sono margherite, al massimo con la bufala!

    cmq ho abbassato i carbo togliendo la pasta a pranzo ora sto sui 200/250g/die, domenica mi peso, il 28 febbraio pesavo 76.2kg, il 7 marzo 75.6... ora vediamo il 14...

    scendo un altro pò... e posto le foto... vediamo se posso ripartire con una massa più pulita...

    nel frattempo per l'allenamento sto cercando di migliorare le esecuzioni dei multiarticolari, in particolare dei 3 big...

    Commenta

    • dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
      sì infatti come ho scritto sto in normo/leggermente ipo e vediamo come va...
      Secondo me è la strategia migliore ora. E se ti alleni bene metterai anche massa magra (dato che sei agli inizi)

      Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
      nel frattempo per l'allenamento sto cercando di migliorare le esecuzioni dei multiarticolari, in particolare dei 3 big...
      Bene...la dieta rivista è buona, ma anche prima andava bene..anche l'integrazione mi pare ok...occhio alle pizze

      Commenta

      • locanton
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 292
        • 2
        • 7
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        Secondo me è la strategia migliore ora. E se ti alleni bene metterai anche massa magra (dato che sei agli inizi)


        Bene...la dieta rivista è buona, ma anche prima andava bene..anche l'integrazione mi pare ok...occhio alle pizze
        grazie... ci sarà solo da aspettare forse...
        perchè per ora mangiavo decentemente, mi allenavo decentemente ma i risultati erano zero... boh...

        Commenta

        • dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

          #34
          A che punto sono i carichi in panca piana squat stacco rematore per 3/6ripetizioni?

          Commenta

          • locanton
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 292
            • 2
            • 7
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            A che punto sono i carichi in panca piana squat stacco rematore per 3/6ripetizioni?
            I miei massimali sono
            panca piana: 82kg (aggiornato a gennaio)
            squat: 80kg (aggiornato a novembre, da allora non lo faccio per un infortunio alla caviglia)
            stacco: 100kg (aggiornato a novembre, da allora non lo faccio per un infortunio alla caviglia)
            ultimamente ho chiuso un 5x5 completo di panca con 70kg
            per il resto non so dirti dato che squat e stacco li ho reiniziati a fare da pochissimo...

            per ora ho abbassato tutti i carichi per migliorare la tecnica nei 3 big... mi faccio 1 mese così e poi piano piano ritorno a caricare, vediamo che succede...

            Commenta

            • dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

              #36
              Beh è ok per la tua anzianità di allenamento...pensavo meno dato il riscontro fisico..comunque datti da fare

              Commenta

              • locanton
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 292
                • 2
                • 7
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                Beh è ok per la tua anzianità di allenamento...pensavo meno dato il riscontro fisico..comunque datti da fare
                cmq io mi vedo un poco meglio, cioè nelle foto sembra non abbia nemmeno l'ombra di un muscolo...
                cmq ci darò dentro!

                Commenta

                Working...
                X