If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ti ho dato la mia opinione poi rivedila nella sez. adatta con persone più esperte.
grazie
tu come l'hai adattata? massa più pulita o dimagrimento?
per quanto riguarda la mia, per la massa, anche gli esperti mi avevano dato l'ok, tipo maxpower
p.s. il maiale lo mangio sgrassato giusto 1 volta a settimana
Quante kcal introduci al giorno? Come sono organizzato i macronutrienti? (Pro,cho e fat)
Che aumenti/diminuzioni di peso hai avuto negli ultimi sei mesi?
Abbassare/togliere i cho alla sera è il minimo per sgrassare un pò, per il resto valuta le mie domande e ragionaci o se rispondi qui ci ragioniamo insieme
Sei "ciccio" quello si,ma se prima lo eri ancor di più magari hai fatto comunque bene, anche se al momento forse dovresti calare un altro pò
Quante kcal introduci al giorno? Come sono organizzato i macronutrienti? (Pro,cho e fat) nei giorni off pro sulle 150... carbo sui 200... fat sui 70g...
nei giorni di wo pro sulla 180... carbo sui 230... fat sui 70g...
Che aumenti/diminuzioni di peso hai avuto negli ultimi sei mesi? luglio/agosto 2009 68-69kg
febbraio 2010 76kg
Abbassare/togliere i cho alla sera è il minimo per sgrassare un pò, per il resto valuta le mie domande e ragionaci o se rispondi qui ci ragioniamo insieme fatto
Sei "ciccio" quello si,ma se prima lo eri ancor di più magari hai fatto comunque bene, anche se al momento forse dovresti calare un altro pò
ciao, grazie dell'intervento innanzitutto
allora se ti va passa nel mio diario potrai leggere un pò tutta la mia situazione...
cmq da piccolo ero "ciccio" ma nulla di esagerato... poi sono scesa fino ad arrivare a pesare questa estate 68-69kg... magro ma sempre con i fianchi e la pancetta... poi sono andato in massa... forse un pò troppo spinta... e sono arrivato a 76.2kg...
da una settimana ho abbassato i carbo... praticamente ho diminuito leggermente il latte la mattina e tolto la pasta a pranzo... però sgarro 2-3 volte a settimana con una pizza napoletana! (è un peccato di gola troppo buono per eliminarlo )...
quindi ora sto in normo-leggermente ipo... e stamattina sto a 75.6kg...
3 volte la pizza alla settimana non sono un pò troppe ? la massimo conceditela una il sabato sera , ma non 3 volte a settimana, sono pur sempre carbo !
ahimè sì, ma non ho capito ancora bene... cosa fare per migliorare...
Io sgrasserei un pò prima, secondo me se ti fai una massa ora, okay metti sotto un pò di muscoli, ma la bf ti va alle stelle , già ora sei bello altin di bf mi pare ( te lo dice uno che ha le idee ancora più confuse di te )
Io sgrasserei un pò prima, secondo me se ti fai una massa ora, okay metti sotto un pò di muscoli, ma la bf ti va alle stelle , già ora sei bello altin di bf mi pare ( te lo dice uno che ha le idee ancora più confuse di te )
sì infatti come ho scritto sto in normo/leggermente ipo e vediamo come va...
cambia palestra e trainer o quantomeno sfrutta questo magnifico forum,leggi e informati se davvero vuoi raggiungere i tuoi obiettivi
Scusami,ma vedendo le foto e la dieta piena di polverine, pane e quant'altro mi e sembrato doveroso fare questo intervento.
Affidati alla tua intelligenza per capire cosa fare e soprattutto chi ascoltare
cambia palestra e trainer o quantomeno sfrutta questo magnifico forum,leggi e informati se davvero vuoi raggiungere i tuoi obiettivi
Scusami,ma vedendo le foto e la dieta piena di polverine, pane e quant'altro mi e sembrato doveroso fare questo intervento.
Affidati alla tua intelligenza per capire cosa fare e soprattutto chi ascoltare
trainer non ne ho, mi affido solamente al forum
polverine... non ne assumo tante... giusto pro in polvere la mattina per comodità e post wo...
per il pane... 1 fetta di pane ai pasti e il panino come tutti agli spuntini non lo vedo eccessivo...
sbaglio così tanto?
si ma, per me non si tratta solo di quante calorie introdurre in un giorno...bisogna anche distribuirle queste calorie durante il giorno!
Mangiare una pizza e poi mangiare come un canarino durante il resto della giornata perchè devo compensare l'introito calorico di quest'ultima lo vedo oltre che poco salutare anche poco intelligente.
Io preferisco invece mangiare BENE durante l'arco della giornata suddividendo i cibi in tanti piccoli e costanti pasti e concedermi 1-2 volte alla settimana uno sgarro sotto forma di surplus calorico e non come un pasto da tenere in considerazione nella dieta.
Sono dell'idea che l'introito calorico è importante si...ma è importante anche cosa si mangia e quando si mangia.
si ma, per me non si tratta solo di quante calorie introdurre in un giorno...bisogna anche distribuirle queste calorie durante il giorno!
Mangiare una pizza e poi mangiare come un canarino durante il resto della giornata perchè devo compensare l'introito calorico di quest'ultima lo vedo oltre che poco salutare anche poco intelligente.
Io preferisco invece mangiare BENE durante l'arco della giornata suddividendo i cibi in tanti piccoli e costanti pasti e concedermi 1-2 volte alla settimana uno sgarro sotto forma di surplus calorico e non come un pasto da tenere in considerazione nella dieta.
Sono dell'idea che l'introito calorico è importante si...ma è importante anche cosa si mangia e quando si mangia.
Poi vabbè è un mio parere magari è sbagliato...
Giustissimo, ma qui stiamo parlando di 3 pizze a settimana e di una bf altina
3 pizze creano un surplus di carboidrati non indifferente, senza contare poi se son farcite o meno
Era questo il senso del mio.."se non son contate" ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta