bravo, ottimo fisico.
foto di me in massa
Collapse
X
-
molto bene, i tricipiti li devi migliorare, nella most e nella posteriore si vedono poco, nella side non si vede proprio metà braccio.... quoto lo spessore della schiena, ammazzati di stacchi rematori e trazioni concentrandoti sempre sull'esecuzione... bf al limite davvero... le critiche si fanno quando si vedono un minimo i ventri muscolari, non dico che non ti si vede nulla, ma l'unico modo per sapere davvero se hai fatto un buon lavoro è quello id sgrassare un pò... per il resto vai bene così, continua e spacca tutto!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomolto bene, i tricipiti li devi migliorare, nella most e nella posteriore si vedono poco, nella side non si vede proprio metà braccio.... quoto lo spessore della schiena, ammazzati di stacchi rematori e trazioni concentrandoti sempre sull'esecuzione... bf al limite davvero... le critiche si fanno quando si vedono un minimo i ventri muscolari, non dico che non ti si vede nulla, ma l'unico modo per sapere davvero se hai fatto un buon lavoro è quello id sgrassare un pò... per il resto vai bene così, continua e spacca tutto!
Commenta
-
-
bravo, sopratutto per la mentalità giusta che, sopratutto alla tua età, non tutti hanno
Commenta
-
-
dipende l'obiettivo che uno ha.... personalmente quoto zanna, però se te vuoi un fisico così, grossotto ma non con qualche dettaglio e un pò di definizione... beh amen... il corpo è tuo e lo gestisci come ti pare... però anche io abbasserei la bf.... come ti ho detto poi è difficile giudicare per bene, la schiena mi sembra abbastanza larga anche se la foto è fatta un pò così, lo spessore ti manca un pò... stacchi e rematore vedrai che anche i trapezi ringrazieranno, ma sei sulla buona strada .... gli unici consigli che mi sento di darti per ora, sono appunto la bf, i tric e lo spessore della schiena... insomma non trascurare nulla anche se sei sulla buona stradaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta