Helmut Strebl :questa è qualità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
forse pecca un po di gambe ma ripetoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è stracciatissimo!!! O_o Anche se la definizione delle gambe nn è all'altezza dell'up... In realtà le gambe sn indietro proprio rispetto alla parte superiore del corpo... Comunque sia, è irraggiungibile cm fisico snz aiuti vari, almeno secondo il mio modestissimo parere...In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
forse pecca un po di gambe ma ripeto
cmq inumanoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggioè stracciatissimo!!! O_o Anche se la definizione delle gambe nn è all'altezza dell'up... In realtà le gambe sn indietro proprio rispetto alla parte superiore del corpo... Comunque sia, è irraggiungibile cm fisico snz aiuti vari, almeno secondo il mio modestissimo parere...
avevi qualche dubbio su questo... anche con aiuti non umani pochi ci arrivanosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioavevi qualche dubbio su questo... anche con aiuti non umani pochi ci arrivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggionon è detto assolutamente...non ha masse irraggiungiubuli secondo me......la qualità è stratosferica..un dono
ok ok ...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiook ok ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiovuoi dirmi che sono masse irraggiungibili?..non penso proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggionon sono masse irragiugibili ma qui si parla della sua qualità e del suo tiraggio impressionante.
le masse ci sono e sono relative al periodo è una gara... ed è stracciato da 2 torri hp. guarda galli adesso è 97kg al due torri era 82 vagli a dire che non ha volume... e non è sporco è tirato più del 99 per cento dei nostri utentisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta