Si, leggermente, ma la parte che più è indietro secondo me è il dorso, in termini di ampiezza.
Meno 1 kg!! (speriamo sia tutto grasso XD!!!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiofenix ma la tua magrezza inzialemten era quidn idovuto ad uno stato interiore? non dovuto al metabolismo...ecc da quel ke ho capito
In parte è cosi. Sono sempre stato magro fino ai 10 anni d'età, dopodichè a causa di un'alimentazione completamente sballata e dello scarso movimento, sono ingrassato parecchio, non ero obeso, ma abbastanza cicciottello ( pancia, fianchi e cosce). Cosi molte volte venivo preso in giro, soprattutto quando praticavo attività sportive ( calcetto o bici) con gli amici o al mare, perchè ero grasso e goffo. Quando giunsi ai 14-15 anni, cominciò a scattare quella molla che è presente in ognuno di noi,chi più e chi meno, quella molla che sprona a "vendicarsi" ( non in senso cattivo) degli altri, quando vengono fatti certi commenti o ci si sente presi in giro, e nel mio caso serviva a dimostrare che non ero un ciccione incapace. Armato di una volontà di ferro, decisi in primis di abolire totalmente i cibi spazzatura ed iniziai a praticare tanta, tanta, tanta aerobica. Ricordo che in 2 anni feci 6000 km con la bici, non so quanti altri migliaia sulla cyclette e quanti di corsa. Cominciai anche a limitare le kcal, ed ovviamente il peso scendeva, fino a stabilizzarsi attorno ai 58 kg durante l'estate 2007. Diciamo che fino ad allora ero molto magro, ma ero comunque sano, forte e stavo bene psicologicamente. A fine Agosto 2007, a causa di forti problemi dovuti al reflusso gastroesofageo e all'ernia iatale, dovendo restringere ancora la gamma degli alimenti concessi, cominciai a dimagrire ulteriormente e mi accorsi che cominciavano a vedersi gli addominali e le vene sull'addome. Allora pensai : " che bella soddisfazione, da essere ciccione ora mi si vedono gli addominali, alla faccia di tutti !!"
Non avrei potuto combinare una cazzata più grande del voler riuscire a vedere tutti e 6 i cubetti su un corpo tutt'ossa, ma non me ne rendevo conto. Allora aumentai ancora l'aerobica, ridussi ulteriormente le kcal, e poi senza accorgermene, degenerai anche dal punto di vista psicologico. Furono circa 10 i mesi orribili, ma orribili davvero. Vita sociale mandata a puttane, ormoni sballati, depressione, apatia, ecc. ma è meglio non parlarne, basta vedere alcuni miei vecchi post (2007 - 2008) su bw x comprendere la gravità della situazione. Poi grazie alla scoperta di questo bellissimo sport ( il bb ovviamente) e di questo splendido forum sono riuscito a venirne fuori, e ne vado fiero!! A settembre 2008 mi sono iscritto in palestre, ho mangiato ed ho spinto come cristo comanda ed eccomi qui!!
Scusate se vi ho rotto le palle con la mia storia
Commenta
-
-
sei un grande fenix
ottimo cambiamento...
spero di farlo anche io al più presto
Commenta
-
-
Ragazzi vi ringrazio tutti x i complimenti
@ Domy92: Abbi fede, se ci metti tutto il tuo impegno e la tua volontà ce la farai, volere è potere, e mi raccomando, non volere tutto e subito.
Questo è uno sport che richiede dedizione e sacrifici ed i risultati ( sempre se fai le cose x bene) li vedrai nel tempo, ma è uno sport che da grandi soddisfazioni.
Basta volerlo ed impegnarsi, tutti possono farcela a raggiungere il proprio obbiettivo!
Commenta
-
-
Ho trovato quest'altra foto, scattata nello spogliatoio della palestra un po di giorni fa...
Last edited by fenix91; 24-03-2010, 23:25:10.
Commenta
-
-
vedendo i tuoi miglioramenti non posso fare altro che repparti.
ps.. allena sti trapezi,pleaseil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Complimenti
Vedo pure io un pò di gine sul pettorale sinistro, e visto che si nota anche quando eri uno scheletro che camminava penso proprio sia gine (ghiandola) e non lipomastia (grasso)
Complimenti ancora per la forza d'animo
Commenta
-
-
rinnovo i miei grazie x i vostri complimenti, siete grandi ragazzi
allora da quanto ho capito, il prossimo obbiettivo sara' massacrare i trapezi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioRagazzi vi ringrazio tutti x i complimenti
@ Domy92: Abbi fede, se ci metti tutto il tuo impegno e la tua volontà ce la farai, volere è potere, e mi raccomando, non volere tutto e subito.
Questo è uno sport che richiede dedizione e sacrifici ed i risultati ( sempre se fai le cose x bene) li vedrai nel tempo, ma è uno sport che da grandi soddisfazioni.
Basta volerlo ed impegnarsi, tutti possono farcela a raggiungere il proprio obbiettivo!
posso farti una domanda?
quanti kg al mese sei riuscito a mettere per arrivare alla tua condizione attuale?
grazie
Commenta
-
-
grazie x aver condiviso sul forum una parte così importante e delicata di te,mi ha fatto piacere leggerla.
x il fisico,bè,stai bene,io non vedo una bf alta,x valutarla meglio bisognerebbe vedere il basso addome,comunque cambiamento davvero grande,credo sia esteriore e soprattutto interiore!bravissimo.
Commenta
-
Commenta