fatti 3 weeks e vedi come vai..
Qualche consiglio su cosa fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioalto sei alto, il fisico ha bisogno di una bella sgrassata, la dieta? L'accoppiata migliore è sempre pesi + cardio, fai prevalare il cardio e durante la settimana organizzati due wo solo di cardio, fidati di uno che c'è passato e che ci passa quasi ogni anno da svarioni tipo +20kg - 15kg e cosi via..
Cmq Darius, ti hanno detto tutto loro.Mi ritrovo in una situazione simile: forza e coraggio che ce la faremo!!
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofatti 3 weeks e vedi come vai..
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioallora nn sono l'unico
Cmq Darius, ti hanno detto tutto loro.Mi ritrovo in una situazione simile: forza e coraggio che ce la faremo!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioGrazie Dorian naturalmente inizio subito.un 'altra domanda se permetti su quante kcal die dovrei stare?
speriamo solo di farcela presto cosi da poter iniziare con la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh fai il conto...1800-1900 per iniziare poi aggiusti il tiro man mano.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiook pensavo carbo suddivisi tra colazione e post wo e qualche frutto nello spuntino
cmq 150g w.o. 100g rest. si vabene lo splitaggio.
Commenta
-
Commenta