spingo spingo, ma i risultati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Rettifico:
    dal lavoro non sono riuscito a vedere bene l' immagine...da casa si vedono dei notevoli progressi. Rimangio quasi tutto eccetto il cardio...lo devi fare!
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Nicola92rxx
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 95
      • 14
      • 0
      • Send PM

In 2 anni potevi fare molto meglio.
      Dieta e cardio.

Il cambiamento anche se minimo cè stato.

Commenta

• david_letterman
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 520
        • 22
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Rettifico:
        dal lavoro non sono riuscito a vedere bene l' immagine...da casa si vedono dei notevoli progressi. Rimangio quasi tutto eccetto il cardio...lo devi fare!
        eh lo so il cardio! se solo non fosse noioso come 35 anni di matrimonio porcapaletta! in effetti non mi pongo come obbiettivo quello di fare uscire fuori gli abs, mi basterebbe avere quei 3-4 cm in meno al girovita e mi sentirei soddisfatto. intendiamoci, se mi regalassero un addome tipo cover boy me lo prenderei eccome, ma tra tutti i gruppi muscolari, gli abs sono quello che mi piace meno, e ad onor del vero, se solo volessi lasciare intravederli dovrei massacrarmi a tavola e con ogni probabilità sacrificare quel filo di massa magra che ho messo su.

certo il cardio lo farò, anche perchè perdendo alcuni punti di bf, non solo avrei un girovita più stretto, ma sarebbero anche più evidenti quei 4 muscoletti che ho.

farò il cardio
        grazie

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggio
          ehhe ok ok, ma perlomeno si capisce che sono due foto, una del prima ed una del dopo?
          secondo me si è smosso più di qualcosa. il miglioramento si vede eccome. se in questi 2 anni hai messo nel paniere tutto ciò, con quello che è mancato all'appello per farle bene potevi riempirlo ancor di più.

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

potevi fare meglio, ma chi di noi non potrebbe (riferito ai semplici appassionati) mi chiedo?? a me sembri cambiato molto, la massa grassa c'è, però adesso hai forme, prima eri un sacco di "patate" (senza offesa) quindi se fai cardio e non ti concedi troppi sgarri ci guadagni
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
            X