If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho iniziato a fare lo stacco da circa 1 mesetto...ora non carico molto nel video sono 60kg...devo ancora imparare bene!!! Questo esercizio VALIDO VALIDO VALIDISSIMO
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per prima cosa il culo non dovrebbe uscire dai pantaloni seconda cosa, i dischi non sono quelli regolamentari e parti troppo basso, terza cosa infili le ginocchia bel oltre la linea del bilanciere e non spingi indietro. Quella mezza specie di scrollata nella prima ripetizione non ha senso di esistere
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per prima cosa il culo non dovrebbe uscire dai pantaloni seconda cosa, i dischi non sono quelli regolamentari e parti troppo basso, terza cosa infili le ginocchia bel oltre la linea del bilanciere e non spingi indietro. Quella mezza specie di scrollata nella prima ripetizione non ha senso di esistere
mi sa che quella "scrollata" è semplicemente un cercare di prendere meglio la sbarra
AHAHA giusto manx il culo usciva sorry per lo schifio!!!
Cmq la scrollata che ho fatto l'ho fatta xkè avevo la presa piu larga da una parte...so che non va fatta e poi non faccio mai!
Quindi consigli di usare i dischi da 20 cosi parto piu alto?
Non ho capito cosa intendi per......... infili le ginocchia bel oltre la linea del bilanciere e non spingi indietro
Mi sto impegnando a migliorare...se chiedo lo stacco a un personal trainer nella mia palestra forse non sa neanche che cos'è...quindi mi devo arrangiare io...con video...e con VOI
Cmq la scrollata che ho fatto l'ho fatta xkè avevo la presa piu larga da una parte...so che non va fatta e poi non faccio mai!
Non ho capito cosa intendi per......... infili le ginocchia bel oltre la linea del bilanciere e non spingi indietro
Mi sto impegnando a migliorare...se chiedo lo stacco a un personal trainer nella mia palestra forse non sa neanche che cos'è...quindi mi devo arrangiare io...con video...e con VOI
Grazie
Se usi i 20 della tecnogym son troppo bassi mettici 1 disco da 10 da rialzo
Grazie
devi spingere indietro con le chiappe e con la schiena e spingere in basso i piedi, in discesa devi fare la stessa cosa, tu invece spingi le ginocchia in avanti...che vengono anche ostacolate dal bilanciere stesso. In ogni caso non schieni, ma solo perchè il carico è ancora molto basso, ma non in sé, ma proprio per le tue capacità.
i dischi se non sono olimpici sono troppo bassi, l'altezza regolare e che permette di staccare meglio è 22,5cm.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
devi spingere indietro con le chiappe e con la schiena e spingere in basso i piedi, in discesa devi fare la stessa cosa, tu invece spingi le ginocchia in avanti...che vengono anche ostacolate dal bilanciere stesso. In ogni caso non schieni, ma solo perchè il carico è ancora molto basso, ma non in sé, ma proprio per le tue capacità.
i dischi se non sono olimpici sono troppo bassi, l'altezza regolare e che permette di staccare meglio è 22,5cm.
IO nella mia palestra ho quelli della panatta da 20kg non sono olimpici ma la misura a terra del bil arriva perfetta a 22,5cm
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta