A volte basta cambiare l'angolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    e allora perchè scrivi che le mie foto non appartengono alla realtà se non mi hai mai visto? è una contraddizione.
    nella prima foto a sinistra della mia firma, fatta in palestra, senza flash e sotto un neon, in quel momento la REALTA' era quella. la stessa foto fatta col flash farebbe parte di un'altra reltà.
    capisci il concetto?

certo sono io che mi sono spiegato male.. intendevo dal vivo alcuni soggetti rendono meno che in foto e viceversa
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      cambia ma uno ha luce sopra la testa mentre l altro video no. normale avete mai visto quando vi guardate allo specchio con luce frontale? sembrate piatti e minuscoli... con luce di fianco tipo bloodblack cambiate completamente...le migliori sono quelle a luce naturale sotto il sole solo li si può giudicare una foto con la realtà. dei secchi possono sembrare grossi in foto solo per l impressività poi sotto la luce del sole sono scheletrici...;-)
      riquoto il messaggio di davide... ed aggiungo che spesso nella realtà non siamo cosi big rispetto ad alcune situazioni con luce di fianco e via dicendo... di sicuro stando sulla spiaggia e sotto al sole non si creano quelle ombre che accentuano alcuni dettagli particolari... dunque da ciò si deduce che davide per normale intende tutte le situazioni dove non si crea quella specie di ombreggiatura che fa sembrare più grossi.. e ciò equivale alla realtà!

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        certo sono io che mi sono spiegato male.. intendevo dal vivo alcuni soggetti rendono meno che in foto e viceversa

Commenta

Working...
        X