If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi prostro alla vostra clemenza: foto back, tricipiti, bicipiti.
due domande...
le prime foto (in maglietta nera) sono precedenti alle altre successive?
perchè censuri il volto in alcune foto e lo lasci scoperto in altre?
cambia la postura tendo a far risaltare il picco si differenziano di 5 giorni
perchè in alcune foto la faccia è improponibile, vuoi dubitare di altro?
no, figurati...era solo perchè la prima foto e quella che hai in firma hanno bicipiti di livelli differenti, evidentemente nella prima hai posato malissimo.
Buon braccio allora, direi che va bilanciato un po' il deltoide, è bello grosso e tondo nel capo anteriore e laterale ma un po' meno nella parte posteriore (almeno così sembra nella side chest senza maglietta)...ma probabilmente è solo un errore di posa anche questo.
no, figurati...era solo perchè la prima foto e quella che hai in firma hanno bicipiti di livelli differenti, evidentemente nella prima hai posato malissimo.
Buon braccio allora, direi che va bilanciato un po' il deltoide, è bello grosso e tondo nel capo anteriore e laterale ma un po' meno nella parte posteriore (almeno così sembra nella side chest senza maglietta)...ma probabilmente è solo un errore di posa anche questo.
Cambiamento impressionante il petto lo vedo migliorato tantissimo, braccia incredibili e massose, di qualità insomma, ottimo back anche se lavorerei per un bel periodo di rematori unilaterali con manubri
Cambiamento impressionante il petto lo vedo migliorato tantissimo, braccia incredibili e massose, di qualità insomma, ottimo back anche se lavorerei per un bel periodo di rematori unilaterali con manubri
grazie valè, il problema è che non so aprire bene il dorso e quindi faccio risaltare poco la parte bassa dei dorsali, effettivamente in questo periodo utilizzo poco i rematori uni
grazie valè, il problema è che non so aprire bene il dorso e quindi faccio risaltare poco la parte bassa dei dorsali, effettivamente in questo periodo utilizzo poco i rematori uni
gli unilaterali sono una manna dal cielo non tralasciarli mai in ogni sessione, poi dipende sempre da quello che vuoi ottenere
facendo il classico errore di usare un peso poco gestibile e cheatando all'inverosimile. proverò a cercare una concentrazione di picco e un esecuzione lenta e controllata.
facendo il classico errore di usare un peso poco gestibile e cheatando all'inverosimile. proverò a cercare una concentrazione di picco e un esecuzione lenta e controllata.
bene hai tutto il tempo per rimediare all'errore l'importante è sapere dove si sbaglia
posso sapere perchè il rematore manubrio è cosi' miracoloso?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
posso sapere perchè il rematore manubrio è cosi' miracoloso?
personalmente credo perchè s'è fatto nella giusta maniera, concentrazione di picco, carico gestibile, ed esecuzione lenta e controllata possa aiutarmi nel mio caso a sviluppare meglio la parte inferiore dei dorsali.
personalmente credo perchè s'è fatto nella giusta maniera, concentrazione di picco, carico gestibile, ed esecuzione lenta e controllata possa aiutarmi nel mio caso a sviluppare meglio la parte inferiore dei dorsali.
volevi dire superiore, vero? La parte inferiore (intendi i lombari, poco + sopra?) viene meno stimolata dal rematore manubrio, che agisce di piu' sulla porzione superiore. Semmai varie forme di stacco e pulley basso.
p.s. @argor: il rematore con manubrio è già unilaterale
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta