Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
mi prostro alla vostra clemenza: foto back, tricipiti, bicipiti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovolevi dire superiore, vero? La parte inferiore (intendi i lombari, poco + sopra?) viene meno stimolata dal rematore manubrio, che agisce di piu' sulla porzione superiore. Semmai varie forme di stacco e pulley basso.
p.s. @argor: il rematore con manubrio è già unilaterale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioposso sapere perchè il rematore manubrio è cosi' miracoloso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovolevi dire superiore, vero? La parte inferiore (intendi i lombari, poco + sopra?) viene meno stimolata dal rematore manubrio, che agisce di piu' sulla porzione superiore. Semmai varie forme di stacco e pulley basso.
p.s. @argor: il rematore con manubrio è già unilaterale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiostavo parlando di un parere personale sul mio fisico è oro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sarà anche oro, ma da come lo dicevi sembrava fosse l'esercizio risolutivo e universale per tutti. Ecco il perchè della domanda. Cmq se consideri il reclutamento delle fibre e delle masse in movimento è il rematore bilanciere quello piu' effettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sarà anche oro, ma da come lo dicevi sembrava fosse l'esercizio risolutivo e universale per tutti. Ecco il perchè della domanda. Cmq se consideri il reclutamento delle fibre e delle masse in movimento è il rematore bilanciere quello piu' effettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco la zona che intendevo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleonardo, fenix ha ragione, anche il petto è due volte tanto in quella foto. Non l'avrai fatto appositamente, ma se guardi è palese lo schiacciamento della foto.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiotagliandola non ha mantenuto lo stesso rapporto, può capitare
questo dicevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleonardo la prossima volta ti mando le mie foto, magari mi fai anche ricrescere i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio5kg di differenza
dai dai che si scherza non te la prenderai mica ehLast edited by phoenixxx; 12-02-2010, 19:03:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioleo quella la migliori visivamente anche solo imparando a posare, e comunque la attacchi in modo totalmente opposto, ovvero con rematori abbastanza alti
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh allora secondo me il movimento migliore sono le trazioni, pulley basso e rematori vari in sé.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesto dicevo
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi vabè, phoenix tu hai poco da criticare leos se schiaccia le foto, quando tu per primo hai foto in firma che chiamarle contrastate è poco.
Commenta
-
-
perché tiri il trapezio, invece in quella posa non devi tirarlo, ma al contrario lasciare le spalle "basse", non spingere troppo avanti le braccia e soprattutto gonfiare l'addome per far emergere i lombari (è per questo che molti pro sembra abbiano ventri enormi in questa posa, perché lo spingono).
Commenta
-
Commenta