Dopo 1anno e 11mesi..BigGigi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigGiGI
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 130
    • 6
    • 1
    • Send PM

Dopo 1anno e 11mesi..BigGigi..

ecco a voi le foto:

Braccio dx 41,5cm, ultimo allenamento parte superiore corpo fatto lunedi (petto+spalle+trici), Bf un po altina ma penso che in parte sia dovuta a ritenzione idrica dovuta alla gluta. E' gia calata da quando ho smesso di prendere la creamono, in più sto provando a mangiare 70gr di pane ai 5cereali nel pasto dopo l'integrazione post-workout... Comunque giudicate

foto di ottobre2009 http://www.bodyweb.com/photo-gallery...esi-circa.html

Secondo me, migliorato in toto. Mancano foto delle gambe, ma di progressi ne ho fatti pochi, qualcosa migliorato per i bicipiti femorali.

• vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

La BF non è male , però se fossi in te riporterei indietro il metro e mi farei ridare i soldi , fidati è tarocco , 41,5 cm li vedi solo con fotoshop

Commenta

• BigGiGI
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 130
      • 6
      • 1
      • Send PM

hahaha se lo dici tu diresti che peso sui 101-103kg? sn alto 1.96-97.. questo per dirti che non sembro cosi "grosso" di stazza, come mi hanno detto nel vecchio post.

e dire che in alcune foto mi vedo pure piu grosso...

Scusa no editato mentre mettevi il tuo messaggio. Non so se scrivere un altro post o vado incontro al doppio post...
      Last edited by BigGiGI; 10-02-2010, 23:21:40.

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
        hahaha se lo dici tu diresti che peso sui 101-103kg?
        Quanto sei alto?

Commenta

• Amazing guy
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 331
          • 14
          • 0
          • Send PM

certo, se mi dici che sei alto 2 metri

edit: ah ecco 1.97.. allora i 100 kg ci stanno
          Originariamente Scritto da Ector
          sei carino

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

hahaha se lo dici tu diresti che peso sui 101-103kg? sn alto 1.96-97.. questo per dirti che non sembro cosi "grosso" di stazza, come mi hanno detto nel vecchio post.

e dire che in alcune foto mi vedo pure piu grosso...

Scusa no editato mentre mettevi il tuo messaggio. Non so se scrivere un altro post o vado incontro al doppio post...
            Caspita sei altissimo , non sembrava , comunque non sembra a prima vista un braccio da quasi 42 però ti credo tenendo conto anche della tua altezza

Io sono 186 cm per 42,5 di braccio e nonostante la mia foto sia in rilassata la differenza tra il mio e il tuo braccio si vede per quello mi sembrava strano
            Last edited by vincenzo78; 10-02-2010, 23:42:13.

Commenta

• BigGiGI
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 130
              • 6
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
              certo, se mi dici che sei alto 2 metri

edit: ah ecco 1.97.. allora i 100 kg ci stanno
              si era per farvi capire che in foto nn vengo come sono nella realta, se aprissi il 3ad vecchio leggeresti commenti di persone a cui sembrava strano che io pesassi cosi tanto (100kg a stento)..

Circonferenza polso 18,5cm...

Commenta

• BigGiGI
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 130
                • 6
                • 1
                • Send PM

[quote=vincenzo78;5709642]Caspita sei altissimo , non sembrava , comunque non sembra a prima vista un braccio da quasi 42 però ti credo tenendo conto anche della tua altezza

Io sono 186 cm per 42,5 di braccio e nonostante la mia foto sia in rilassata la differenza tra il mio e il tuo braccio si vede per quello mi sembrava strano

Ad essere onesto nn vedo la differenza, ma vedo la differenza nelle spalle, quello si. E i deltoidi

Cè anceh da dire che avrai della braccia + corte delle mie, ti assicuro che le mie sono un bel po lunghe se guardi la penultima foto, forse puoi rendertene conto, fai che ho un fisico proporzionato nelle lunghezze, ovvero nn ho gambe lunghissime e un busto con relative braccia lunghi. C'è un mio amico che è alto 3-5cm meno di me, e di gambe è uguale a me , braccia e busto sono piu corti. Penso come la maggior parte dei spilungoni..penso.
                Last edited by BigGiGI; 10-02-2010, 23:58:18.

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Ad essere onesto nn vedo la differenza, ma vedo la differenza nelle spalle, quello si. E i deltoidi

Cè anceh da dire che avrai della braccia + corte delle mie, ti assicuro che le mie sono un bel po lunghe se guardi la penultima foto, forse puoi rendertene conto, fai che ho un fisico proporzionato nelle lunghezze, ovvero nn ho gambe lunghissime e un busto con relative braccia + corte. C'è un mio amico che è alto 3-5cm meno di me, e di gambe è uguale a me , braccia e busto sono piu corti.
                  Insomma proprio uguali

Gigi togli la foto dal quote che poì la cancello , grazie

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Gigi cancella la foto non te lo ripeto più , Grazie

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Mi alleno con un ragazzo che ha 2 cm più di te e non mi sembra che quello sia un 41,5

Commenta

• BigGiGI
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 130
                        • 6
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Mi alleno con un ragazzo che ha 2 cm più di te e non mi sembra che quello sia un 41,5
                        Apparenza... vi metto una foto di sto sabato sera per farvi vedere la lunghezza delle mie braccia. http://img13.imageshack.us/img13/2900/dscf1046s.jpg

una mia amica alta 1,75metri...

Comunque avete commentato solo le bracci ache nn sono 41,5cm..e quanto sarebbero secondo voi? E il resto del corpo?? avete visto le foto vecchie??!?!?!? che èq uello che interessa a me. Ho messo la misurazione del braccio essendo l'unica che ho fatto.

Commenta

• thebigdipper
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                          • 206
                          • 5
                          • 0
                          • profondo nord-est
                          • Send PM

Apparenza... vi metto una foto di sto sabato sera per farvi vedere la lunghezza delle mie braccia. http://img13.imageshack.us/img13/2900/dscf1046s.jpg

una mia amica alta 1,75metri...

Comunque avete commentato solo le bracci ache nn sono 41,5cm..e quanto sarebbero secondo voi? E il resto del corpo?? avete visto le foto vecchie??!?!?!? che èq uello che interessa a me. Ho messo la misurazione del braccio essendo l'unica che ho fatto.

a giudicare dalla protuberanza che vedo direi che i 41 cm ce li hai nei pantaloni. Meglio così

apparte gli scherzi penso sia molto ma molto difficile riempire tutta la tua altezza

103 chili sono veramente tanti e pure non sembrano

Commenta

• BigGiGI
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 130
                            • 6
                            • 1
                            • Send PM

bha...ma oltre a dire la vostra sulle braccia e sul metro tarocco non sapete dire altro?? Che poi che di crediato o no, non me ne importa..tanto anceh se vi faccio la foto del braccio col metro intorno trovate sempre il pelo nel uovo..che non esiste ovviamente.

beati voi che arrivate a 42e passa cm VERI di braccio

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

bha...ma oltre a dire la vostra sulle braccia e sul metro tarocco non sapete dire altro?? Che poi che di crediato o no, non me ne importa..tanto anceh se vi faccio la foto del braccio col metro intorno trovate sempre il pelo nel uovo..che non esiste ovviamente.

beati voi che arrivate a 42e passa cm VERI di braccio
                              Se metti delle foto devi accettare i giudizi , mi pare che non ci siano state offese o battute nei tuoi confronti e ci mancherebbe , però ripeto il mio pensiero , mi sembri vuoto e i 41,5 cm non sembrano esserci , poì ti credo , dopotutto il BB è illusione

Commenta

Working...
                              X