Ragazzi è alto 2metri è ovvio che abituati ai 40cm di gente di 1,75 sembrano di meno
Dopo 1anno e 11mesi..BigGigi..
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioRagazzi è alto 2metri è ovvio che abituati ai 40cm di gente di 1,75 sembrano di meno
Commenta
-
-
Si è vero vincè che mi devo prendere anche le critiche negative, solo che poi si passi per uno che racconta cavolate, quando IO non sono una di quelle. Ho cambiato metro e metodo di misurazione, cavo delle cuffie xD che lo spago nn ce l'ho e metro da muratore, quello di metallo che si ritrare...42cm ... sono pronto ad altre critiche negative anche su questa cosa!!!!
Tra i due metri cè la differenza di 0,5cm @41,5cm segnati da quello da sarto(in gomma) e quello da muratore(42cm).. quale sarà quello giusto? Non venitemi a dire nessuno dei due, tt e due troppo larghi di misurazione. Forse vincenzo avevi ragione..è starato
Ma critiche per schiena?? che a Ottobre faceva pena??
Il petto? va beh poverino, è sfigato , l'istruttore mi ha detto che avro il petto largo, e "piatto". Non avro mai un petto bello profondo/voluminoso.
Una nota. La postura è migliorata. avevo le scapole alate, e la parte inferiore che si "sollevava", ora non ce l'ho piu.
Spero che la prima parte non suoni in modo di sfottio..Last edited by BigGiGI; 11-02-2010, 00:46:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioRagazzi è alto 2metri è ovvio che abituati ai 40cm di gente di 1,75 sembrano di meno
Commenta
-
-
Come ti hanno gia' detto il BB è illusione....
Una persona normale che non fa palestra alta 2 metri ha per forza almeno 39/40 di braccio.......come una persona NORMALE di 1.75 che non fa palestra ha 35.....
quindi io non mi soffermerei sulle misure.....il tuo braccio potra' anche essere 42....ma dato che il bb è anche proporsioni....è un braccio.....PICCOLO.....non ti offendere.....se per uno di 1.75 un buon braccio puo' essere un 40.....sulla tua altezza come minimo devi mettere su altri 3 cm prima che sia un braccio gradevole.....
scusa la schiettezza.......mangia e spingi.......non centra niente che sei 100kg.....per avere le forme di un BB......devi ancora crescere...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo mi sono permesso di dire qualcosa in merito visto che mi alleno con un ragazzo più alto di luisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioCome ti hanno gia' detto il BB è illusione....
Una persona normale che non fa palestra alta 2 metri ha per forza almeno 39/40 di braccio.......come una persona NORMALE di 1.75 che non fa palestra ha 35.....
quindi io non mi soffermerei sulle misure.....il tuo braccio potra' anche essere 42....ma dato che il bb è anche proporsioni....è un braccio.....PICCOLO.....non ti offendere.....se per uno di 1.75 un buon braccio puo' essere un 40.....sulla tua altezza come minimo devi mettere su altri 3 cm prima che sia un braccio gradevole.....
scusa la schiettezza.......mangia e spingi.......non centra niente che sei 100kg.....per avere le forme di un BB......devi ancora crescere...
Non capisco alcune tue affermazioni, cioè chi ha mai detto il contrario.. Comunque come posso offendermi se uno mi dice che ho il braccio piccolo solo per via delle mie proporzioni "globali"??
Commenta
-
-
E' un 41 e ci credo benissimo. Fai conto che sono 192 cm, sono abbastanza asciutto, e per far sembrare il braccio grosso son dovuto arrivare ai 43/44 cm senza grasso. Hai bisogno di parecchi kg ovunque, ma si vede che vai in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza MessaggioNon capisco alcune tue affermazioni, cioè chi ha mai detto il contrario.. Comunque come posso offendermi se uno mi dice che ho il braccio piccolo solo per via delle mie proporzioni "globali"??
Se parliamo di misure (dato che le hai volute scrivere) diciamo che sulla tua altezza (quindi non sulle proporsioni globali e basta) quelle braccia rendono come un 37 su 1.75.....ihmo.... tutto qui.....e non si tratta di avere difficolta' solo a riempire perche' la tua difficolta' ad arrivare a 45 è uguale a quella di uno + basso di arrivare a 40....
detto questo cmq si vede è che ti stai allenando.....
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioE' un 41 e ci credo benissimo. Fai conto che sono 192 cm, sono abbastanza asciutto, e per far sembrare il braccio grosso son dovuto arrivare ai 43/44 cm senza grasso. Hai bisogno di parecchi kg ovunque, ma si vede che vai in palestra.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiosei abbassato di 1 cm?? (in firma sei un cm in + :P )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioLe mie affermazioni erano per mettere le mani avanti...non voglio che ti senti offeso....
Se parliamo di misure (dato che le hai volute scrivere) diciamo che sulla tua altezza (quindi non sulle proporsioni globali e basta) quelle braccia rendono come un 37 su 1.75.....ihmo.... tutto qui.....e non si tratta di avere difficolta' solo a riempire perche' la tua difficolta' ad arrivare a 45 è uguale a quella di uno + basso di arrivare a 40....
detto questo cmq si vede è che ti stai allenando.....
ma ihmo..cosa significa??Last edited by BigGiGI; 11-02-2010, 14:15:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggiofinalmente una nota positiva hehe
ma ihmo..cosa significa??
Commenta
-
Commenta