Tyson ha combattuto tra i 96,200 kg ed i 108,700 kg. All'apice della carriera le sue prestazioni migliori le ha offerte quando ha fatto registrare un peso di circa 98,400 kg.
Fisico di Mike Tyson ai suoi tempi d'oro
Collapse
X
-
concordo su holyfield
comunque mi spiace tantissimo doverlo dire, ma non era proprio nature in quelle foto
cioè era nature in america ma in italia non lo sarebbe stato
e sottolineo che mi spiace proprio dover ammettere questa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSui 200 kg non ci credo proprio ma Tyson era davvero imponente.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
che mi spiace proprio dover ammettere questa cosa
magari questo un 40 anni fa...ma oggi (e anche 20 anni fa immagino) rappresenta solo una scelta (che personalmente non avrei mai e poi mai il coraggio di fare, ma non giudico manco chi la fa e trova il coraggio per inseguire un suo sogno), visto che giocano tutti ad armi pari, e questo a partire da livelli dillentateschi fino al top in ogni sport....quindi non può essere visto come un giocare sporco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioTi giuro che ho letto che si sparava in panca più di 200 kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiox quanto avesse un grandissimo fisico, quello di holifield in ottica bbing era nettamente superiore
quoto tutto. gran fisico per un pugile ma come bodybuilder holifield strutturalmente parlando era superiore...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCi scommetterei qualsiasi cifra,con tale massa uno sportivo a quei livelli in uno sport dove la forza e' parte essenziale i 200kg li ha di sicuro e se non li avesse gli basterebbero 2 mesi di allenamento specifico per farli.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioaveva una genetica che se faceva bb serio diventava immenso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon avrebbe mai fatto strada è un tronco
Commenta
-
Commenta