Jay "chest day"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    Jay "chest day"

    ecco l'ultimo "chest training" di jay cutler:
    [youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/j3-rHolOE6k&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/j3-rHolOE6k&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object> [/youtube]

    non so voi ma a me non mi carica per niente....mi dà l'impressione di trovata pubblicitaria.....per quanto apprezzi jay, più guardo i suoi video e più rimpiango roba del genere:

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ofJGQOwmJ9Y&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ofJGQOwmJ9Y&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    2 modi diversi di interpretare il bodybuilding: uno si allena perchè DEVE, l'altro si allena perchè VUOLE....(questa è solo la mia impressione ovviamente)
    Last edited by Gymrat; 10-02-2010, 11:59:57.
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
  • teo86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1362
    • 113
    • 82
    • Send PM

    #2
    Esageri... è solo differenza di carisma e sboronaggine... di certo per fare una vita del genere un pro deve amare ciò che fa. Cmq bei video.
    RAW lifts:
    sq:220 b:170 dl:270
    sigpic
    1,92 @ 105 kg
    Diario

    Commenta

    • Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
      Esageri... è solo differenza di carisma e sboronaggine... di certo per fare una vita del genere un pro deve amare ciò che fa. Cmq bei video.

      non lo metto in dubbio....è solo l'idea che traspare dentro di me quando vedo i suoi video....non mi permetterei mai di sindacare sull'allenamento di un 3time mr olimpya o di un qualsiesi atleta degno di tale nome....
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta

      • phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        ecco l'ultimo "chest training" di jay cutler:
        [youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/j3-rHolOE6k&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/j3-rHolOE6k&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object> [/youtube]

        non so voi ma a me non mi carica per niente....mi dà l'impressione di trovata pubblicitaria.....per quanto apprezzi jay, più guardo i suoi video e più rimpiango roba del genere:

        [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ofJGQOwmJ9Y&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ofJGQOwmJ9Y&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

        2 modi diversi di interpretare il bodybuilding: uno si allena perchè DEVE, l'altro si allena perchè VUOLE....(questa è solo la mia impressione ovviamente)
        da qualche parte jay lo dichiarò che faceva questo sport per puro lavoro. come uno si alza alle 6 per andare in ufficio o in cantiere, lui si allenava per "dovere".

        Commenta

        • Reno Raines
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 3301
          • 345
          • 410
          • ...in via Zarah a Milanoh...
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          da qualche parte jay lo dichiarò che faceva questo sport per puro lavoro. come uno si alza alle 6 per andare in ufficio o in cantiere, lui si allenava per "dovere".
          E? vero, avevo letto anche che non ama i cibi proteici e quando smetterà di gareggiare li eviterà di sicuro..
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta

          • andreavts
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 298
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #6
            Non mangia cibo caldo e odia tagliare il cibo.
            è un pò stravagante in fatto di alimentazione, comunque, lavoro o passione, si spacca la schiena.

            Commenta

            • Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              da qualche parte jay lo dichiarò che faceva questo sport per puro lavoro. come uno si alza alle 6 per andare in ufficio o in cantiere, lui si allenava per "dovere".
              ciò lo si percepisce dai video....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta

              • 619619
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 3728
                • 282
                • 156
                • Brianza
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                da qualche parte jay lo dichiarò che faceva questo sport per puro lavoro. come uno si alza alle 6 per andare in ufficio o in cantiere, lui si allenava per "dovere".
                Mi par strano
                Ho visto "all access" di recente, e quello che ne traspare è un appassionato del BB, che però è di un metodico esasperante, per questo non carica alla ronnie, lui calcola
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                Commenta

                • Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Mi par strano
                  Ho visto "all access" di recente, e quello che ne traspare è un appassionato del BB, che però è di un metodico esasperante, per questo non carica alla ronnie, lui calcola

                  Infatti lui arriverà a 70 anni ancora sano, Coleman ne ha 43 ed è demolito.

                  Punti di vista...io preferisco quello di Coleman, ma se dovessi scegliere quale dei due stili si adatterebbe di più a me ed al mio modo di vivere il bb, sicuramente sceglierei quello di Cutler.

                  Commenta

                  • 619619
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 3728
                    • 282
                    • 156
                    • Brianza
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Infatti lui arriverà a 70 anni ancora sano, Coleman ne ha 43 ed è demolito.

                    Punti di vista...io preferisco quello di Coleman, ma se dovessi scegliere quale dei due stili si adatterebbe di più a me ed al mio modo di vivere il bb, sicuramente sceglierei quello di Cutler.
                    Esattamente il mio punto
                    Persino Branc Warren ha smesso di allenarsi in modo bruto
                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                    Commenta

                    • EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                      Esattamente il mio punto
                      Persino Branc Warren ha smesso di allenarsi in modo bruto
                      branch ha smesso per i due mesi post-olympia per ricaricarsi... secondo voi i pro si preparano in 12 mesi all'olympia senza mai staccare?
                      anche cutler ha smesso per due mesi di allenarsi post-olympia...
                      cmq cutler è metodico e intelligente, lo preferisco a ronnie anche se traspare meno esser hardcore dai suoi video
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta

                      • 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        branch ha smesso per i due mesi post-olympia per ricaricarsi... secondo voi i pro si preparano in 12 mesi all'olympia senza mai staccare?
                        anche cutler ha smesso per due mesi di allenarsi post-olympia...
                        cmq cutler è metodico e intelligente, lo preferisco a ronnie anche se traspare meno esser hardcore dai suoi video
                        Lo so che staccano per un paio di mesi in assoluto, per chi diavolo mi hai preso?

                        in una intervista recente branch ha ammesso di aver smesso la rincorsa al carico pesante sbattuto qua e la, e di ricercare invece esecuzioni più precise, seppur con carico minore

                        Toh

                        YouTube - MuscleTech "60 Seconds on Muscle" Branch Warren: Skull Crushers
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                        Commenta

                        • EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

                          #13
                          bhe ha detto che è cosi solo sugli skull crusher... e lo fà perchè ha avuto un trauma al tricipite credo destro... tranquillo che branch continuerà ad allenarsi hardcore da powerBB deve farlo per il suo personaggio e perchè per lui funziona
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta

                          • phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                            Mi par strano
                            Ho visto "all access" di recente, e quello che ne traspare è un appassionato del BB, che però è di un metodico esasperante, per questo non carica alla ronnie, lui calcola
                            appunto. è un calcolatore che fa il suo dovere. non è un istintivo per il puro gusto del "divertimento". ha una sua tabella di marca che rispetta in ognu suo minimo particolare.

                            Commenta

                            • Silver85
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 1666
                              • 63
                              • 55
                              • Send PM

                              #15
                              Premetto che nn ho potuto vedere il video con l'audio attivo ma, il secondo esercizio cosa è? Un misto tra le croci e le spinte?
                              "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                              Il mio diario

                              Commenta

                              Working...
                              X