Jay "chest day"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Cerchiamo di considerare due personaggi con soli due video... in quanto ci sono molti video dello stesso jay che caricano tantissimo... qui mi sembra che abbiamo preso un video di hjay che non carica ed un video di bigron che carica... quando si poteva (volendo) fare anche all'inverso...

sono due personaggi ... i quali hanno entrambi dei contentuo che caricherebbero chiunque a mia nonna

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
      Premetto che nn ho potuto vedere il video con l'audio attivo ma, il secondo esercizio cosa è? Un misto tra le croci e le spinte?
      è la classica croce un pò alla c.d.c. quando ilc arico è eccessivo.

Commenta

• cav
        Bodyweb Advanced

• Jun 2009
        • 89
        • 1
        • 0
        • Send PM

Che brutto nel video di jay vedere una sessione di allenamento per il petto senza nssun tipo di panca..

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

ultimamente sto eseguendo il cosiddetto misto tra spinte e croci... il petto lavora una favola

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggio
            Che brutto nel video di jay vedere una sessione di allenamento per il petto senza nssun tipo di panca..
            già....
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

un mio amico che è stato la in america ha visto cutler allenarsi. A me ha detto che nei periodi di accumulo fa anche alzate olimpioniche tipo slanci, strappi ste robe qui. Se questo è vero non lo so ma cutler è un gran body builder questo è un dato di fatto
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• eNdy
                Bodyweb Senior
                • Apr 2009
                • 1134
                • 182
                • 212
                • Send PM

in ogni caso io dubito sempre che gli allenamenti dei pro che vengono ripresi mostrino il loro vero modo di allenarsi

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                  in ogni caso io dubito sempre che gli allenamenti dei pro che vengono ripresi mostrino il loro vero modo di allenarsi
                  In questo caso, però, credo che sia proprio il suo modo di allenarsi, dato che sul canale youtube esce un video ad ogni allenamento, sarebbe improponibile "fingere" ogni volta, a che pro, poi?
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• eNdy
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2009
                    • 1134
                    • 182
                    • 212
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    In questo caso, però, credo che sia proprio il suo modo di allenarsi, dato che sul canale youtube esce un video ad ogni allenamento, sarebbe improponibile "fingere" ogni volta, a che pro, poi?
                    un video ad ogni allenamento?
                    sul canale io vedo un video alla settimana, ogni volta di un gruppo muscolare diverso, una percentuale abbastanza piccola... correggimi se sbaglio...
                    cmq sono un fan di jay, ho visto molti suoi video, inclusi un paio di dvd, e bene o male la tipologia è sempre quella.
                    di certo le routine più complesse non le mettono alla mercè di chiunque... almeno credo...

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

che caspita di pavimenti hanno in quella palestra?

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        ecco l'ultimo "chest training" di jay cutler:
                        [youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/j3-rHolOE6k&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/j3-rHolOE6k&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object> [/youtube]

non so voi ma a me non mi carica per niente....mi dà l'impressione di trovata pubblicitaria.....per quanto apprezzi jay, più guardo i suoi video e più rimpiango roba del genere:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ofJGQOwmJ9Y&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ofJGQOwmJ9Y&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

2 modi diversi di interpretare il bodybuilding: uno si allena perchè DEVE, l'altro si allena perchè VUOLE....(questa è solo la mia impressione ovviamente)

fantastici video
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                          un video ad ogni allenamento?
                          sul canale io vedo un video alla settimana, ogni volta di un gruppo muscolare diverso, una percentuale abbastanza piccola... correggimi se sbaglio...
                          cmq sono un fan di jay, ho visto molti suoi video, inclusi un paio di dvd, e bene o male la tipologia è sempre quella.
                          di certo le routine più complesse non le mettono alla mercè di chiunque... almeno credo...
                          Mah, credo che l'allenamento sia sempre quello...
                          Di solito si pensa che i pro abbiano chissà quali routine o segreti, in realtà non ci può essere nulla di trascendentale nell'allenamento, la differenza la fa la genetica e lo stile di vita...
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Free91
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 2446
                            • 239
                            • 164
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                            Mah, credo che l'allenamento sia sempre quello...
                            Di solito si pensa che i pro abbiano chissà quali routine o segreti, in realtà non ci può essere nulla di trascendentale nell'allenamento, la differenza la fa la genetica e lo stile di vita...
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

c'è poco da dire, Cutler è un professionista, nel senso che sa fare bene il proprio mestiere, guardate che differenza di esecuzioni fra lui e i compagni di giochi, come percepisce le contrazioni, come capisce quando è ora di fermare la spinta, non sarà sborone o accattivante ma quelli non si possono definire di certo pesetti barbie, sono sempre più dell'idea che la differenza in questo sport la faccia il cervello e non la genetica.

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                c'è poco da dire, Cutler è un professionista, nel senso che sa fare bene il proprio mestiere, guardate che differenza di esecuzioni fra lui e i compagni di giochi, come percepisce le contrazioni, come capisce quando è ora di fermare la spinta, non sarà sborone o accattivante ma quelli non si possono definire di certo pesetti barbie, sono sempre più dell'idea che la differenza in questo sport la faccia il cervello e non la genetica.

non sono assolutamente d'accordo. la genetica la fa da padrona in questo sport poi ci sono molte variabili che entrano in gioco. ma senza base non vai da nessuna parte
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

Working...
                                X