If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i video li ho messi anche per il carico sia chiaro, della tecnica non perfetta sono cosciente, sta scritto anche nel titolo dei video, si sta discutendo per ora.
bene ora è più chiaro, grazie
ps
carico con i controcaxxi.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Tecnica immonda imho, fossi in te abbasserei i carichi.
Visto che prendi la barra da terra ti consiglio vivamente di rivedere anche la tecnica di stacco perche gli infortuni non tengono conto delle intenzioni (inutile dire che non era uno stacco) e, quando tiri su la barra, la tua schiena prende una "brutta piega"
Detto cio e inutile postare dei video x valutazioni tecniche se poi trovi la scusa che e la terza serie, che in quella del video eri stanco ma le prime erano perfette ecc.
Postaci quelle perfette e poi si riparlera di tecnica
Complimenti comunque per le intenzioni
Tecnica immonda imho, fossi in te abbasserei i carichi.
Visto che prendi la barra da terra ti consiglio vivamente di rivedere anche la tecnica di stacco perche gli infortuni non tengono conto delle intenzioni (inutile dire che non era uno stacco) e, quando tiri su la barra, la tua schiena prende una "brutta piega"
Detto cio e inutile postare dei video x valutazioni tecniche se poi trovi la scusa che e la terza serie, che in quella del video eri stanco ma le prime erano perfette ecc.
Postaci quelle perfette e poi si riparlera di tecnica
Complimenti comunque per le intenzioni
mi dispiace sentirmi dire questo da te, credevo avessi letto gli altri post dove ho scritto che non ero concentrato a staccare da terra, solitamente il bil sta su una panca, e non sto giustificando un bel niente, ripeto della tecnica ne sono cosciente, anche il peso credo sia influente, ovviamente sto parlando con uno che ha 200kg di panca quindi...
grazie ray, ma siccome vengo da un passato un pò burrascoso dopo vecchi video mi sarei potuto giustificare con altre cose che non mi va di dire, tipo la mia dieta da fame attuale, però qui certe volte davvero non so come prendere certi utenti..
Quando fai lo sborone ti prenderei a schiaffi
Che ti devo dire? La forza bruta c'è, la tecnica, la consapevolezza ed il controllo del peso no.
ma che sborone luka i video li ho fatti appositamente per vedere com'era la tecnica con questi carichi ed evidentemente è pessima, ma li ho voluti mettere perchè alla fine tecnica o meno li ho tirati all'addome tutto qua.
vabe', la photo gallery serve anche per fare gli sboroni (chiaramente quando ci sono i presuposti per farlo...se postassi io il video del rematore con 70 kg per fare lo sborone sarei ridicolo, ma questa e' un'altra cosa)
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
grazie ray, ma siccome vengo da un passato un pò burrascoso dopo vecchi video mi sarei potuto giustificare con altre cose che non mi va di dire, tipo la mia dieta da fame attuale, però qui certe volte davvero non so come prendere certi utenti..
vabe', la photo gallery serve anche per fare gli sboroni (chiaramente quando ci sono i presuposti per farlo...se postassi io il video del rematore con 70 kg per fare lo sborone sarei ridicolo, ma questa e' un'altra cosa)
potrei stare interi post a scrivere di essere un figo e un bullo stile jpp bullandomi del fatto che oggi ho mangiato: 4 fette wasa con marma a colazione 2 petti di pollo 30gr pro in polvere e poi ho alzato quei pesi la, ma invece umilmente sto chiedendo conferma della tecnica non buona, nonostante solo pochi si sono resi conto che sono 110kg e 90kg
mi faccio male solo a guardarlo quel video, in pratica la schiena è tutta curva, quando tiri su ti scomponi tutto, mah... IMHO scarica il bilancere e fallo come si deve...
mi dispiace sentirmi dire questo da te, credevo avessi letto gli altri post dove ho scritto che non ero concentrato a staccare da terra, solitamente il bil sta su una panca, e non sto giustificando un bel niente, ripeto della tecnica ne sono cosciente, anche il peso credo sia influente, ovviamente sto parlando con uno che ha 200kg di panca quindi...
Hai letto quello che ho scritto ?
Se ti fai male perche non ti concentri o per altri motivi il risultato e lo stesso...il mio era un consiglio.
Per il resto imho le performances di rematore non sono una cosa "saggia", sopratutto se la tecnica di esecuzione e inversamente proporzionale all'aumento dei carichi.
Dovresti imparare a non prendere tutto sul personale, una critica sulla tua esecuzione del rematore non e una critica a te (questa invece e per te )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta