If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
direi che a 17 anni me la sognavo un'ampiezza e tutti quei kg che hai tu
ovviamente rapportati all'altezza (hp+6)
ti faccio tanti complimenti e ti auguro di andare avanti e prenderti tante soddisfazioni
ps posta il front però
So che è pressocchè superfluo specificarlo, ma nelle foto ho 16 anni
Grazie Ettore
quoto!!! è l'esercizio in cui faccio più fatica!!!!fin da quando sono piccolo.
mi ricrodo i miei amici che riuscivano a tirarsi su come niente fosse.ma io zero!!!!
penso sia dato per l'attaccatura del bicipite!!!
comuqnue prova lo zotman come lo hciami te e sentirai che il bicipite lavora per la parte lunga
contrai il muscolo e controlla lo spazio tra l'avambraccio e l'inizio del capo corto del bicipite, non c'è una misura standard per dire se è corto o lungo perchè dipende anche dalla lunghezza dell'arto ma a grandi linee si capisce, io posso infilarci tre dita in quello spazio
ragazzi, io 4, e nelle trazioni volo
Non sarà certo l'attaccatura del bicipite ad influenzare le trazioni, che, tra l'altro, sono forse l'esercizio più duro in assoluto
ahah preciso 3 dita anche a me, e le trazioni sono sempre state la croce più grande, appoggio chi ha detto che da piccolo vedeva gli amici volare mentre lui non riusciva a tirarsi su anche se ero grassoccio molti miei amici grassocci almeno una rep la riuscivano a fare azzarola
@richi: sei una bestia per la tua età congratulations
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
si parlava di prone, le supine bene o male le sanno fare tutti
Il discorso non cambia anche nelle prone non ho mai avuto grossi problemi...
ma cosa centra l attaccatura del bicipite con le trazioni prone? niente suppongo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta