.
Alla soglia dei 17..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto bella la schiena... braccia molto indietro.. ma vedo comunque una buona genetica in quanto il bicipite mi sembra molto corto
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquoto,l'unica cosa che non ho mai capito e se il bicipite corto è un vantaggio o uno svantaggio
credo sia soggettivo, io ce l'ho molto corto ed è una maledizione visto che faccio una fatica bestia a farli crescere... per me è tutt'altro che un vantaggioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiomah
credo sia soggettivo, io ce l'ho molto corto ed è una maledizione visto che faccio una fatica bestia a farli crescere... per me è tutt'altro che un vantaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto bella la schiena... braccia molto indietro.. ma vedo comunque una buona genetica in quanto il bicipite mi sembra molto corto
bravo
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogrande richi, bella schiena, ottima ampiezza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè un vantaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioPer come la vedo io è un vantaggio solo in contrazione di picco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè un vantaggioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioalla fine è ciò che conta no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioper un agonista forse si, per un comune mortale che perlopiù sta rilassato, secondo me, penalizza molto il braccioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquoto. Uno che ha il capo breve del bicipite molto corto magari avrà anche il picco ma per dare l'impressione di avere un cannone al posto del braccio deve sputare sangue oltremodo, io sono quasi rassegnato a non avere mai un braccio degno di nota...
Commenta
-
Commenta