a dir poco!
Alla soglia dei 17..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioforse non ve ne rendete conto ma per avere 17 anni ha un fisico straordinarioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquoto,l'unica cosa che non ho mai capito e se il bicipite corto è un vantaggio o uno svantaggio
Rich ottima schiena. 17 anni. pazzescoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
per chi ha il bicipite corto e fa fatico a farlo lavorare provate una SS
panca scoot bilancere dritto SS manubri (fase positiva con la presa normale,invece nella fase negativa girate i polsi e la fate a presa inversa)
su di me qualcosa migliora
piccola domanda ai ragazzi col bicipite corto
fate fatica a fare le trazioni???
COMPLIMENTI A RICHI per l'età sta veramente bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa hai cambiato per caso regime alimentare o metodo d'allenamento? Chiedo perchè le foto in prima pagina e quella del braccio sembrano di 2 persone diverse
Bella schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza MessaggioSS manubri (fase positiva con la presa normale,invece nella fase negativa girate i polsi e la fate a presa inversa)
un curl zottman in pratica
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiopiccola domanda ai ragazzi col bicipite corto
una fatica enorme, è l'esercizio in cui ho più difficoltà in assolutoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioin grassetto i commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioper chi ha il bicipite corto e fa fatico a farlo lavorare provate una SS
panca scoot bilancere dritto SS manubri (fase positiva con la presa normale,invece nella fase negativa girate i polsi e la fate a presa inversa)
su di me qualcosa migliora
piccola domanda ai ragazzi col bicipite corto
COMPLIMENTI A RICHI per l'età sta veramente bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioCome si capisce se uno ha il bicipite corto o lungo?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocontrai il muscolo e controlla lo spazio tra l'avambraccio e l'inizio del capo corto del bicipite, non c'è una misura standard per dire se è corto o lungo perchè dipende anche dalla lunghezza dell'arto ma a grandi linee si capisce, io posso infilarci tre dita in quello spazio
Commenta
-
-
direi che a 17 anni me la sognavo un'ampiezza e tutti quei kg che hai tu
ovviamente rapportati all'altezza (hp+6)
ti faccio tanti complimenti e ti auguro di andare avanti e prenderti tante soddisfazioni
ps posta il front peròsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioAssolutamente nessuna fatica per le trazioni...superavo anche le venti, presa prona larga...EGMARIO86 testimone
però si vede che non ti alleno piu io, sei fatto secco e grassoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta