Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Sabina Assanto aka Lady Spider aka la mia trainer quando gareggiava.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe vabbè a quei livelli, parliamo di gare internazionali e mondiali, ci può stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
ps: tengo a sottolineare che solo dopo mi sono accorto della boiata che ho detto in quanto avevo letto una o al posto della aLast edited by BigPaschi; 09-02-2010, 19:43:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioin alcune foto assomiglia a yates
Commenta
-
-
ragazzi però diamoci un taglio. il bbing hard è una disciplina con regole, canoni e caratteristiche proprie.
siamo in photogallery e non al concorso di miss maglietta bagnata, quindi per piacere attenetevi a commenti di tipo tecnico (positivi o negativi che siano) e lasciate i commenti da bar per sezioni e discussioni idonee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioMa attualmente ha perso tutto ? Non è una critica, solo che dalle foto di ora sembra "in carne"
Comunque i complimenti sono doverosi
Commenta
-
-
Salve a tutti ......., le critiche sono costruttive !
Ognuno è libero di dire la proria, è giusto condividere e non, il detto dice:
"non è bello ciò che bello, maciò che piace".
Si oggi sono in carne, ma dico sempre ogni cosa ha suoi propri tempi e forse io ero in anticipo di un decennio....... e poi sono scesa dal palco come Atleta vincente perchè ero in dolce attesa della mia figliola, quindi da grande Atleta Hard ho vinto il più bel trofeo della mia Vita !
Sono sempre su i palchi , ma come Giudice di gara,
un Abbraccio a tutti coloro che Amano lo Sport e lo sanno Divulgare !Last edited by ladyspider; 13-03-2010, 18:27:18.tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioSalve a tutti ......., le critiche sono costruttive !
Ognuno è libero di dire la proria, è giusto condividere e non, il detto dice:
"non è bello ciò che bello, maciò che piace".
Si oggi sono in carne, ma dico sempre ogni cosa ha suoi propri tempi e forse io ero in anticipo di un decennio....... e poi sono scesa dal palco come Atleta vincente perchè ero in dolce attesa della mia figliola, quindi da grande Atleta Hard ho vinto il più bel trofeo della mia Vita !
Sono sempre su i palchi , ma come Giudice di gara,
un Abbraccio a tutti coloro che Amano lo Sport e lo sanno Divulgare !
Commenta
-
Commenta