quando vidi le foto la prima volta rimasi cosi
Sabina Assanto aka Lady Spider aka la mia trainer quando gareggiava.
Collapse
X
-
Che espressione cattiva nella quarta foto, mi ricorda mia madre *__*Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
sotto il profilo d atleta è ottima!sotto il profilo donna ha perso la femminilitasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
ottimo fisicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosotto il profilo d atleta è ottima!sotto il profilo donna ha perso la femminilita
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioottimo fisico
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioleo.. ma foto tue di quando gareggiavi ne hai mai postate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioChe espressione cattiva nella quarta foto, mi ricorda mia madre *__*
Cazz ad averla come madre c'è da aver paura! Ti tira na ceffa con quei braccioni ti manda all'altro mondo
Fisico pauroso, anche se troppo spinto per come la vedo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
Cazz ad averla come madre c'è da aver paura! Ti tira na ceffa con quei braccioni ti manda all'altro mondo
Fisico pauroso, anche se troppo spinto per come la vedo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioleo.. ma foto tue di quando gareggiavi ne hai mai postate?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon sono d'accordo è sempre stata molto desiderata come donna, ed è molto bella, è anche campionessa di nuoto sincronizzato ed ha partecipato a miss italia.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta