nuovo posing in massa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • deroxx
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 302
    • 23
    • 4
    • rosignano
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    fisico massoso che rende l'idea di forte e rozzo...da gladiatore, ma forme che x i miei gust non piacciono specie nell'addome che sebbene tirato rimane con vita larga e fa rendere meno il resto....ma ripeto sono fattori estetici e soggettivi. in ogni caso complimenti x il lavoro svolto
    grazie morte..con l'allenamenti da pl penso sia normale che venga un fisico cosi..ho perso un po di armonia rispetto a prima..pero come dici te sono diventato piu rozzo..pero la cosa non mi dispiace,mi piace dare un impressione di forza

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    sei massiccio
    è strana una cosa, nelle pose di spalle le braccia non si vedono tantissimo, invece in quelle frontali si vedono eccome
    forse la bf è un pò altina penalizzando le stondature

ps curiosità quanto sei alto?
    grazie ettore infatti le braccia non ci sono..cioè sul mio fisico anche un 42 sminuisce perche sono parecchio spesso..si la bf è alta anche perche ultimante butto giu di tutto da cioccolate a patatine sono 1,73

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    mizzica quanto sei animà ... si n'armadio hehehe ... la forma dell'addome anche è bellissima.. in rilassata comunque l'espansione della pancia mi sembra eccessiva... come mai?
    per la pancia penso perche il video è stato fatto post full-body cioè ero strapieno d'acqua..pero anche da normale sopratutto in massa un po spancio lo stesso..anche perche ho una bella incavatura nella schiena che tende a buttarmi fuori l'addome..grazie big!

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    molto bene il back,un pò meno il front(ma che è ugualmente ad un alto livello),molto bello anche il tatoo
    grazie

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
    ottima densità e masse,devi portare le braccia al pari del resto perchè con quel dorso lì tendono a scomparire.Forse forse ti converrebbe fermarti a questo punto con la massa perchè tendi un pò a perder le linee e si nota un addome un pò dilatato in rilassata che stona.Son comunque piccoli accorgimenti su un fisico veramente notevole
    grazie sulle braccia ci lavorero piu duramente!
    sigpic

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

bro per forza allora l'addome tende ad essere gonfio
      sei hp + 17...e la bf è cmq non altissima

io sono 171 ed è il mio sogno varcare gli 85kg... quindi respect, di certo rendi di brutto dal vivo..
      per l'addome ripeto è gonfio non lardoso, ma proprio perkè sei al limite in pratica, molti body builders famosi se vedi anche in gara fra una posa e l'altra vedi le pancie fare come la tua.

e poi sei fortissimo
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
        grazie morte..con l'allenamenti da pl penso sia normale che venga un fisico cosi..ho perso un po di armonia rispetto a prima..pero come dici te sono diventato piu rozzo..pero la cosa non mi dispiace,mi piace dare un impressione di forza

!
        adesso i conti tornano...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• teo86
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1362
          • 113
          • 82
          • Send PM

Fisico che dimostra "visivamente" i carichi che hai, non so mi spiego. Braccia un pò indietro e vita larghetta, ma hai davvero un'ottima muscolatura.
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

Commenta

• deroxx
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 302
            • 23
            • 4
            • rosignano
            • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            bro per forza allora l'addome tende ad essere gonfio
            sei hp + 17...e la bf è cmq non altissima

io sono 171 ed è il mio sogno varcare gli 85kg... quindi respect, di certo rendi di brutto dal vivo..
            per l'addome ripeto è gonfio non lardoso, ma proprio perkè sei al limite in pratica, molti body builders famosi se vedi anche in gara fra una posa e l'altra vedi le pancie fare come la tua.

e poi sei fortissimo
            grazie ancora ector

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            adesso i conti tornano...

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            Fisico che dimostra "visivamente" i carichi che hai, non so mi spiego. Braccia un pò indietro e vita larghetta, ma hai davvero un'ottima muscolatura.
            grazie teo
            sigpic

Commenta

Working...
            X