Originariamente Scritto da Legionario
Visualizza Messaggio
MasterWallace Natural Action New
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioNo, sono recenti queste. Comunque sia, sebbene su certe sue affermazioni ho avuto da ridire in passato, avendolo conosciuto un po' di più penso di aver capito "Il personaggio".
Ah, giusto per la cronaca: credo nella sua naturalezza. Bisogna considerare gli anni di dedizione prima di gridare al dopato come qualcuno qui sopra sta già facendo in modo subdolo.
ahahahh ma tu mi sa che credi ancora a babbo natale.. lascia stare datti alle bigliesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioEh, ma tu dici di avere 34 cm di fava. Il sangue è tutto li.
Comunque non avevo mai notato come il back di wallace sia in dietro rispetto al front.
Ah, ormai Masta scrive nel suo forum. Dubito che passi di qui con la stessa frequenza di prima.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolui sul suo blog dice che siano recenti, ma l'ambientazione è sempre uguale, sfocate poco nitide e con risoluzione minuscola. Da qualche mese invade le home di fb con 2000000 link sul suo blog che poi altro non sono che sparate che ha sul momento, postate.
chissà come la lava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquella canotta deve essere assai longeva
chissà come la lava
Commenta
-
Commenta