If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riparto da qui(dp quasi 1 mese d stop causa tattoo e influenza diarreina!!!)
Zanna ho evitato d andarci x 1 settimana, dato ke cmq è 1 ferita aperta e potrebbe portare una qualche infezione l'ambiente malsano e maleodorante della palestra!!! xD
ok forse sono io che sbaglio ad andarci sempre anche con tatoo appena fatto lol
comunque ottime linee..metti su un pò di carne e fai paura
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
davvero un bel fisico,mi piace molto il tuo tricipite,come lo alleni??
quanto misura il braccione?
Grazie Gigi... Il triceps lo alleno smp cn 1 fondamentale(di solito french bilanciere variando l'angolo di lavoro), 2 complementari e 1 di sfinimento... Saranno troppi per il senso comune, ma mi sono sempre trovato bene così!!!
Grazie Gigi... Il triceps lo alleno smp cn 1 fondamentale(di solito french bilanciere variando l'angolo di lavoro), 2 complementari e 1 di sfinimento... Saranno troppi per il senso comune, ma mi sono sempre trovato bene così!!!
grazie mille,io sicuramente sbaglio,infatti alleno sia bicipiti che tricipiti 2 giorni a settimana(in 3 wo complessivi in settimana)perchè sono il mio gruppo più carente.
Ebk, troppo gentile, ma non credo di essere un punto di arrivo per nessuno... Un punto di ripartenza al massimo!!! 1 piccolo stop...1 po' di autocompiacimento tutt'al più e ti rivoglio di nuovo sul punto di partenza!!!
X Francesco: Tu 6 ancora + esagerato!!! Capisco ke 6 Campano anke tu però per definire il mio corpo 1 spettacolo bisognerebbe inventare nuove parole per fisici davvero superbi come quelli di altri utenti... Io ho poca beef addosso e in queste foto non sono nemmeno tanto definito!!! Cmq grazie mille per i complimenti immeritati!!!
me..da mi sa che hai il tattoo come il mio, solo io ce l'ho solo sulla parte esterna A volte l'influenza aiuta ad asciugarsi
mi piace molto come fisico personalmente!
Ebk, troppo gentile, ma non credo di essere un punto di arrivo per nessuno... Un punto di ripartenza al massimo!!! 1 piccolo stop...1 po' di autocompiacimento tutt'al più e ti rivoglio di nuovo sul punto di partenza!!!
X Francesco: Tu 6 ancora + esagerato!!! Capisco ke 6 Campano anke tu però per definire il mio corpo 1 spettacolo bisognerebbe inventare nuove parole per fisici davvero superbi come quelli di altri utenti... Io ho poca beef addosso e in queste foto non sono nemmeno tanto definito!!! Cmq grazie mille per i complimenti immeritati!!!
Struttura scheletrica, inserzioni muscolari, tendenza a rimanere con addome in vista ti portano già di un bel pò oltre la media, credimi
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Ah, dimenticavo di dire una cosa che, personalmente, ritengo molto importante... Sono circa due o tre mesi che ho smesso con la dieta iperproteica... è una sorta di esperimento!!! Sn 5 anni che bazzico in palestra, e da 5 anni mangio 5 volte al giorno proteico... Da due o tre mesi a questa parte ho ripreso a mangiare come un tempo... Quindi 3 volte al giorno senza preoccuparmi della quota proteica... Questo è sì un esperimento, ma è anche una necessità, visto che sono in un periodo di forte stress, causa laurea vicina, e non riesco a mangiare come facevo prima...
@Naturalissimo88: Hai detto nnt!!! Cerco d mettere spessore da almeno un paio di anni, ma alla fine mi frega sempre una qualke influenza!!!! xD
@FrancescoEsp: Ti ringrazio, i tuoi complimenti mi lusingano!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta