Come da titolo, non mi alleno da 1 mese circa, a causa dello stop forzato di 1 settimana in seguito al tatuaggio + influenza(cn diarrea cavallina annessa) dopo nemmeno 7 giorni dal post tattoo... La mia situazione è questa... Secco ma con brio!!! Ai posteri l'ardua sentenza!!!
Riparto da qui(dp quasi 1 mese d stop causa tattoo e influenza diarreina!!!)
Collapse
X
-
No, il petto è davanti, non vedi??? Proprio sopra l'addome!!! Ahahahahahah, che brutta battuta!!! O_O Comunque, a parte gli scherzi, il petto manca di spessore... E questo stop forzato non mi ha aiutato in tal senso!!! Il dorso lo mostro appena è possibile... Le gambe quest'anno hanno risentito tantissimo del mio poco allenamento!!! L'anno scorso sono migliorate, quest'anno dubito che riescano a mantenersi all'altezza!!!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Cazz che fisico. Il petto è sicuramente indietro rispetto ai muscoli delle braccia e ai deltoidi. C'è comunque da dire che nel complesso fai la tua ottima figura.
bravo
ps ah come mi mancava in photogalley delle foto dopo 1 mese di malattia condito da litri di diarrea fulminante
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioNo, il petto è davanti, non vedi??? Proprio sopra l'addome!!! Ahahahahahah, che brutta battuta!!! O_O Comunque, a parte gli scherzi, il petto manca di spessore... E questo stop forzato non mi ha aiutato in tal senso!!! Il dorso lo mostro appena è possibile... Le gambe quest'anno hanno risentito tantissimo del mio poco allenamento!!! L'anno scorso sono migliorate, quest'anno dubito che riescano a mantenersi all'altezza!!!
Comunque non stai male nonostante lo stop di 1mese
Commenta
-
-
Raizen, i dati sono smp più o meno gli stessi... 176 circa, peso misero(nn lo so di per certo ora), 5 anni di allenamento... Le misure non le prendo da 1po' dato che quest'anno mi sono allenato poco e ho mangiato maluccio causa ultimi esami all'università e influenze varie!!! xDIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioRaizen, i dati sono smp più o meno gli stessi... 176 circa, peso misero(nn lo so di per certo ora), 5 anni di allenamento... Le misure non le prendo da 1po' dato che quest'anno mi sono allenato poco e ho mangiato maluccio causa ultimi esami all'università e influenze varie!!! xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiostop per il tatoo?? come maiIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
Commenta