If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riparto da qui(dp quasi 1 mese d stop causa tattoo e influenza diarreina!!!)
Riparto da qui(dp quasi 1 mese d stop causa tattoo e influenza diarreina!!!)
Come da titolo, non mi alleno da 1 mese circa, a causa dello stop forzato di 1 settimana in seguito al tatuaggio + influenza(cn diarrea cavallina annessa) dopo nemmeno 7 giorni dal post tattoo... La mia situazione è questa... Secco ma con brio!!! Ai posteri l'ardua sentenza!!!
Last edited by cloudywolf86; 26-05-2010, 19:42:24.
No, il petto è davanti, non vedi??? Proprio sopra l'addome!!! Ahahahahahah, che brutta battuta!!! O_O Comunque, a parte gli scherzi, il petto manca di spessore... E questo stop forzato non mi ha aiutato in tal senso!!! Il dorso lo mostro appena è possibile... Le gambe quest'anno hanno risentito tantissimo del mio poco allenamento!!! L'anno scorso sono migliorate, quest'anno dubito che riescano a mantenersi all'altezza!!!
Cazz che fisico. Il petto è sicuramente indietro rispetto ai muscoli delle braccia e ai deltoidi. C'è comunque da dire che nel complesso fai la tua ottima figura.
bravo
ps ah come mi mancava in photogalley delle foto dopo 1 mese di malattia condito da litri di diarrea fulminante
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
No, il petto è davanti, non vedi??? Proprio sopra l'addome!!! Ahahahahahah, che brutta battuta!!! O_O Comunque, a parte gli scherzi, il petto manca di spessore... E questo stop forzato non mi ha aiutato in tal senso!!! Il dorso lo mostro appena è possibile... Le gambe quest'anno hanno risentito tantissimo del mio poco allenamento!!! L'anno scorso sono migliorate, quest'anno dubito che riescano a mantenersi all'altezza!!!
Comunque non stai male nonostante lo stop di 1mese
Ahahahah Matty, purtroppo nel mio caso è tutto vero... Pensa ke oggi intendevo ritornare in palestra, ma le mie 4 scariche mattutine mi hanno portato ad abbandonare questa idea!!!
Raizen, i dati sono smp più o meno gli stessi... 176 circa, peso misero(nn lo so di per certo ora), 5 anni di allenamento... Le misure non le prendo da 1po' dato che quest'anno mi sono allenato poco e ho mangiato maluccio causa ultimi esami all'università e influenze varie!!! xD
Raizen, i dati sono smp più o meno gli stessi... 176 circa, peso misero(nn lo so di per certo ora), 5 anni di allenamento... Le misure non le prendo da 1po' dato che quest'anno mi sono allenato poco e ho mangiato maluccio causa ultimi esami all'università e influenze varie!!! xD
Zanna ho evitato d andarci x 1 settimana, dato ke cmq è 1 ferita aperta e potrebbe portare una qualche infezione l'ambiente malsano e maleodorante della palestra!!! xD
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta