Originariamente Scritto da PELLICO
Visualizza Messaggio
Alta schiena per una buona panca
Collapse
X
-
-
Pellico mi sa che devi fare un corso accelerato di fotografia, non puoi fare una foto al mare con lo scoglio più grande della zona a impallare l'obiettivo
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
Ho sempre sostenuto l'importanza di una forte schiena alta per avere buoni risultati nella distensione su panca.Tutti i migliori panchisti che ho conosciuto avevano ottimi trapezi.Questa e' una mia foto di quando spingevo forte di panca a 41 anni d'eta'.Ero in vacanza in versione pastasciutta 2 volte al giorno.Last edited by Paul_Anderson; 08-02-2010, 13:13:38.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
spettacolare!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
mi sono sempre chiesto perchè tutti i soggetti che conosco,che hanno un petto grosso,hanno anche il trapezio molto sviluppato...hai confermato quello che ho sempre pensato...Trapezi e schiena davvero rocciosi ed impressivi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiomi sono sempre chiesto perchè tutti i soggetti che conosco,che hanno un petto grosso,hanno anche il trapezio molto sviluppato...hai confermato quello che ho sempre pensato...Trapezi e schiena davvero rocciosi ed impressivi.
Al contrario, un mio amico ha un buon petto, ma trapezi scarni, bahAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta