spe spe... sono 1.74
Confronto zanelike
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomi vedrete il 21...io non scherzo mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCi conto zanna! L'altra volta quando ho saputo che non saresti venuto m'è scesa una lacrimuccia
pensa che la notte ho festeggiato il compleanno della mia ragazza e ho fatto tardi..ho provato con la sveglia ma nadaci vediamo sto giro sicuro
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopensa che la notte ho festeggiato il compleanno della mia ragazza e ho fatto tardi..ho provato con la sveglia ma nadaci vediamo sto giro sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio**** questo è grosso forte... non regge il confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiospe spe... sono 1.74
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezannaappunto.. in 6 mesi non prendi poi tutti quei chili... soprattutto un natural
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper 99kg..) ha la STRUTTURA...le preparazioni si raggiungono ma x la struttura non ci fai niente o sei BB o non sei BB pochi caxxi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
e non dimentichiamoci che il ragazzo (zanna) (chiamalo ragazzo poi che sembra di 30 anni) ha la STRUTTURA...le preparazioni si raggiungono ma x la struttura non ci fai niente o sei BB o non sei BB pochi caxxi...
non so se ti sei visto tu sembri un 50 ennesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
scusate ma la foto di zane proviene da qualche reportage di qualche raduno che mi son perso di leggere su bw?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioscusate ma la foto di zane proviene da qualche reportage di qualche raduno che mi son perso di leggere su bw?
il raduno di bw che han fatto a fine gennaio
lo trovo in trash vicino ai 130 kg di leoS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovogliono sapere se il tipo nella foto è grosso quanto tesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta