Quanto è alto?
Luccaselli Luciano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola panca piana..mi sembra strana..boh...240 so tanti eh.....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
Il pezzo di video per la panca, BUFFONI.
scommetto quello ke volete ke quelli nn sono 240kg.
Commenta
-
-
infatti..potrebbero pure essere 50 kg con quell'inquadratura....
è grosso eh..ma 240 di panca..azz mi sembrano troppisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti..potrebbero pure essere 50 kg con quell'inquadratura....
è grosso eh..ma 240 di panca..azz mi sembrano troppiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ho trovato l'imbroglio... guardate tra 1.07 e 1.08 come cambia la forma della sbarra, da piegata a perfettamente retta. Prima di partire spengono la telecamera, scaricano il bilanciere, e si riparte dalla stessa posizione con il bilanciere più diritto che mai!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Secondo me non sono 240kg di panca...
1- perchè da quello che si vede in quell'inquadratura potrebbero essere anche 50kg come è stato detto
2- anche se i kg sono quelli fatti vedere in precedenza... io facendo due calcoli arrivo a 170kg + bilanciere (non penso che il bilanciere pesi 70kg) ... perchè vedo 3 dischi da 20kg 2 dischi da 10kg ed un disco da 5kg che fanno 85kg... 85+85 son 170 + bilanciere
poi fate voi
ps: non sto certamente dicendo che non sia forte... però non sono 240
ps2: grazie a francesco ho notato che l'intero video è falsato.. da come si può vedere chiaramente nel minuto 1.07 - 1.08 ... il bilanciere tra l'altro torna diritto... quindi non parliamo nemmeno di 170kg + bilanciereLast edited by BigPaschi; 09-02-2010, 20:29:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioho trovato l'imbroglio... guardate tra 1.07 e 1.08 come cambia la forma della sbarra, da piegata a perfettamente retta. Prima di partire spengono la telecamera, scaricano il bilanciere, e si riparte dalla stessa posizione con il bilanciere più diritto che mai!
rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioverissimo... si vede che il video è modificato... bravissimo... si vede proprio che cambia anche la qualità dell'immagine... a parte che il bilanciere torna diritto
rep!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
verissimo..quel bilancere piccolo e dritto secondo me avrà max 50 kg x parte....anche quando fossero 240 effettivi nn si fanno con quella disinvoltura...
cmq adesso che ci penso forse manco la pressa è 400 kg...a parte che nn ci sono i dischi cmq una ressa che pesa 400 kg nn si posa con cosi poca enfasi...
ma siamo sicuri che è vicencampione mondiale a sto punto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioverissimo..quel bilancere piccolo e dritto secondo me avrà max 50 kg x parte....anche quando fossero 240 effettivi nn si fanno con quella disinvoltura...
cmq adesso che ci penso forse manco la pressa è 400 kg...a parte che nn ci sono i dischi cmq una ressa che pesa 400 kg nn si posa con cosi poca enfasi...
ma siamo sicuri che è vicencampione mondiale a sto punto?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta