Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
Luccaselli Luciano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovoi che lo criticate, scommetto che ci mettereste comunque la firma per avere un fisico del generee!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
se nn sbaglio ho letto un articolo su cultura fisica dove dice che il ragazzo in questione ha avuto un brutto incidente in passato ed è tornato sui palchi dopo molto tempo...in gran forma....forse sbaglio se è cosi correggetemiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Non ho trovato sul sito la altezza e il peso attuale...qualcuno sa questi dati?
Commenta
-
-
Essere vice campione mondiale non e' da tutti, come avere il fisico dell'atleta in questione.Pero' bisogna vedere in quale contesto si e' conseguito tale risultato.Se si e' vice campione mondiale IFBB si e' stratosferici,esserlo in altre sigle si puo entrare a malapena nei 6 agli Italiani.Tutto cio senza togliere valore all'atleta .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
pressa alla generale maximo e panca senza leg drive e con spotter che interviene!!!!!!
ma sei pazzo?????
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiooddio che cosa scatenerai!!!!
pressa alla generale maximo e panca senza leg drive e con spotter che interviene!!!!!!
ma sei pazzo?????
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta