gran fisico altro che secco
Quando ero secco e modello...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioComplimentoni , altro che secco
Commenta
-
-
tutti a dire che è brutto, ma secondo me è un volto normale, da tipico macho latino secondo me è anche per questo che si troverà su un sacco di siti homoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotutti a dire che è brutto, ma secondo me è un volto normale, da tipico macho latino secondo me è anche per questo che si troverà su un sacco di siti homo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosecco non sei , pero' di faccia sei brutto almeno quanto me
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioammazza quanto ci credi
gran fisico, altro che secco ma, senza offese, non hai il viso per fare il modello.
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioma...a me sembri troppo grosso per aver fatto il modello...i modelli sono molto magri..tu sei troppo muscoloso..non hai assolutamente i canoni da modello..poi per il tuo viso behh non posso giudicare..la bellezza e' una cosa soggettiva...ma non mi sembra un viso da modello..
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioRipeto...secondo me l'hanno infinocchiato per bene e quelle son foto per un calendario gay..è già successo a più di qualcuno
E' troppo grosso e brutto per un calendario femminile
ps: io sono peggio eh cerco solo un giudizio oggettivo
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggionon è sempre così, in genere i modelli che fanno sfilate si, sono richiesti con fisici efebici, ma il foto-modello è un altra cosa, vengono richiesti in base alle esigenze del cliente.
la bellezza conta certo ma fino ad un certo punto, ad esempio hai mai visto una pubblicità in cui si vede una persona non bella? ecco in quel caso quella persona "fa il modello" anche se non è bellissima, perchè magari ha dei tratti somatici che la contaddistinguono, la faccia simpatica, la tipica faccia richiesta da quel servizio fotografico, pubblicità eccecc
per il resto tanto di cappello ci metterei la firma ad essere secco così.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotutti a dire che è brutto, ma secondo me è un volto normale, da tipico macho latino secondo me è anche per questo che si troverà su un sacco di siti homo
Commenta
-
-
balez lascia perdere lo scopo del calendario: tu l hai fatto a scopo lavorativo, ed è anche stata un esperienza che ti mancava quella di fare il modello, e quelli che parlano e dicono che sei brutto secondo me sono 1 po invidiosi!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiouna foto attuale?
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobalez lascia perdere lo scopo del calendario: tu l hai fatto a scopo lavorativo, ed è anche stata un esperienza che ti mancava quella di fare il modello, e quelli che parlano e dicono che sei brutto secondo me sono 1 po invidiosi!
Chissà quanto dovro' fare di panca perché l'ittio mi perdoni...
Solo Master Wallace potrebbe rispondere a questa domanda.
Commenta
-
-
Ottimo fisico.
Studiolounge mi sembra che sia un agenzia svizzera...non vorrei dirtelo ma se vuoi fare il modello vai in casting a Milano.. in svizzera mettono come modelli cani e porci e la credibilità sta a zero.
Per il fisico dobbiamo fare distinzione da modelli e fotomodelli... di solito il modello che sfila e' alto e definito (non grosso) mentre per un foto modello si cercano i muscoli, e quanti muscoli si cercano DIPENDE dalla situazione...
Ci sono secchi che fanno pubblicità dell'intimo CK come ENORMI...
Commenta
-
-
che in germania non facciano vedere il 90% dei video musicali su youtube per questioni di diritti d'autore è ok...
ma ora qualcuno mi deve spiegare perché non posso vedere il video e mi appare: "nel video ci sono contenuti appartenenti alla sony, perciò non è disponibile nel tuo paese"...
ma che c'avevi na musica di fondo particolare o sono impazziti?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioda te (ex modello) mi aspettavo un commento più tecnico
Commenta
-
Commenta