impara meglio a fare la lat spread cmq...non devi curvarti in avanti la schiena deve stare bella eretta ed allargata allo stesso tempo
Il mio progresso (si fa per dire)
Collapse
X
-
Sigaretta, perché ti alleni da PL?
Per divertimento o punti ad altro?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSigaretta, perché ti alleni da PL?
Per divertimento o punti ad altro?
punto a sollevare più ghisa possibile, mi piacciono i carichi pesanti e voglio vedere se arrivo a cariconi nei fondamentali.
poi qualche garetta in fipl ci starebbe,ma chissà quando
Commenta
-
-
è vero anche che son partito con l'intenzione di mettere un pò di massa ,ma poi ho abbandonato l'idea, perchè non ero soddisfatto di quello che facevo.
In genere il pl, le gare di strongman mi hanno sempre affascinato.
Anche il wl non è male, infatti molti anni fa mi ero informato se c'era qualche palestra affiliata alla società italiana di wl,ma la più vicina dista a 50 km da casa mia,impraticabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioimho gran cambiamento, bravo ... rispetto alla foto di partenza sei proprio un altro
molto buone braccia e gambe ... continua cosìI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioimho gran cambiamento, bravo ... rispetto alla foto di partenza sei proprio un altro
molto buone braccia e gambe ... continua così
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquoto tutto e continua cosi
Commenta
-
Commenta