Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
sembrano 36.5cm?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioho solo quetsa di agosto...però la differenza c'è!!
Low-carb fatta perchè avevo molta massa grassa la prima è d'estate la seconda a dicembre prima della low-carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
perchè ??
Si ho accumulato grasso dall'estate ed ra ho sgrassato...errore geande...dovevo sgrassare e poi iniziare con la massa...ma sbagliando si impara
però i cambiamenti si vedonoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Vedi che ho fatto bene quel dì a consigliarti la low carb Secondo me sei arrivato al giusto compromesso tra bf medio-bassa e secchezza per poter iniziare una fase di massa come si deve
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
continua a costruire
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiosbaglio o hai la gine?Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggionon sbagli settimana prossima visita dall endocrinologo
nel caso fosse così posso saperne di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto_cs Visualizza Messaggiostate parlando del fatto che hai i capezzoli che sporgono in avanti?
nel caso fosse così posso saperne di più?
Commenta
-
Commenta