veramente ottimo paschi, sta posa se non sei più che impressivo, ti ammazza, stai veramente bene, braccia su tutto!!
LittlePaschi si toglie la maglia :-)
Collapse
X
-
bene big, la genetica ti bacia ma si vede anche che ci metti del tuoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomolto bene in generale, una nota stonata: il bicipite sinistro notevolmente più grosso.
Big braccia possenti e buona ampiezza del dorso ed anche il petto inizia ad esser degno di nota....ottimo come sempre del resto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
mazza paschi ma quanti cm hai di polso ? Sembra molto sottile !
Ottimo il braccio che fa proprio un bel contrasto con l'ossatura fine del polso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
scusate se non quoto tutti... ma mi ero stancato ma grazie a tutti per i commenti... mi servono come ricarica
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo bello..quest'estate ci diamo una sgrassatina...
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioBravo big! Il dorso si sta aprendo bene, e le braccia sono ottime.
Continua così, ti seguo sempre volentieri perchè è un piacere leggere nel diario impegno & risultati costanti, tra la passione che ci metti, la genetica buona e dorian che ti segue per bene.
Per farti un buon augurio, ti dico: "Magna e spingi secco"
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioottimo
ma che diavolo è la fettuccia della sarta?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMolto bene Big la nota piu positiva è la BF pensavo fosse parecchio più alta...
sei proporzionato distretti carenti non ne hai....
grosso lo sei... l unica cosa da fare è una DEF COME DIO COMANDA per questa estate
entrando nel puntiglioso forse è la massa addominale ad essere un po carente ma è anche vero che la posa pancia in dentro fa sparire i cubetti
pure io faccio le foto con l N95, sul display zio bono sono migliorato!
sul pc invece bea merda
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGruoss
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosbagli, anche io oggi mi sono fatto una foto e rivedendola ero con la parte sx (reverse dx) leggermente in avanti e dava senso di assimmetria, infatti se noti la parte dx (per noi) sembra esser più grossa, probabilmente nel posare e contrarre ha perso un po di equilibrio verso destra cosi la parte sx sembra più grossa.........non per far l'avvocato eh, ma perchè proprio oggi mi è capitata la stessa cosa.
Big braccia possenti e buona ampiezza del dorso ed anche il petto inizia ad esser degno di nota....ottimo come sempre del resto.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomazza paschi ma quanti cm hai di polso ? Sembra molto sottile !
Ottimo il braccio che fa proprio un bel contrasto con l'ossatura fine del polso
eh si... avere l'ossatura esile è un vantaggio... comunque il polso e 17 il sinistro e 16,5 il destro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosbagli, anche io oggi mi sono fatto una foto e rivedendola ero con la parte sx (reverse dx) leggermente in avanti e dava senso di assimmetria, infatti se noti la parte dx (per noi) sembra esser più grossa, probabilmente nel posare e contrarre ha perso un po di equilibrio verso destra cosi la parte sx sembra più grossa.........non per far l'avvocato eh, ma perchè proprio oggi mi è capitata la stessa cosa.
Big braccia possenti e buona ampiezza del dorso ed anche il petto inizia ad esser degno di nota....ottimo come sempre del resto.
Commenta
-
-
complimenti big.belle braccia e bel tricipite...pensavo sinceramente tu fossi piu' alto di bf non avendoti mai visto senza maglietta...ma anzi stai bene anche li..una cosa pero' l addome ti si vede un po' poco ..ma ti alleni per l ipertrofia addominale??sigpic
Commenta
-
-
"a facc ro cazz" (cit.)
sei grosso, e tanto... una front double biceps non è alla portata di tutti
quando e se ti tirerai ci sarà da maledirti ancora di piùOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta