Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Che bestia :fc4: 380 kg deadlift per 125 kg di peso corporeo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMa lo staccare curvo che credo venga naturale con i propri massimali, e' consentito o no? A parte le possibili complicazioni fisiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolo fa cinghialepl che stacca 300.. e il tipo del video che stacca con molto di più.. oltre certi carichi è normale.. prima del 3bw direi che ti fai male e basta, solo per il fatto che se non sei arrivato a quel peso vuol dire che non hai un'abilità tale che ti permetta di poter perdere la lordosi..
dopo che l'atleta raggiunge e padroneggia alla perfezione i carichi che vengono definiti da intermedio, allora può far subentrare l'individualità nell'esecuzione, entro certi limiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCon il culo al piano di sotto e 19 anni, 350 una singola non si sa se massimale. Koklyaev ha 360 in gara e Reza un 380 non ufficiale in allenamento. Chiaramente tutto Raw. Un paio di anni ci saranno nuovi record.
YouTube - 300kg x 6 reps RAW Squat
YouTube - 350 kg / 772 pound RAW No No No No SQUAT
una cosa però : impressionante lo squat ATTG con 350 kg
Commenta
-
-
Konstantinov e' un atleta della Lettonia e non e' l'unico ad alto livello di quella nazione.Ho gareggiato con lui nella stessa gara in 2 occasioni agli Europei WPC 2002-2003 rispettivamente a Schmoll in Germania e a Nancy in Francia.Nella prima occasione fece il record mondiale junior di stacco e c'e' anche un filmato su you tube.Io piu modestamente feci il record europeo 40-44 di panca.Gli atleti della Latia sono da come li ho visti io dei veri e propri professionisti russi ma con anche le caratteristiche dei finnici che hanno di fronte...un verio e proprio connubio di bestiacce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioma fa il powerlifter? no perchè è anche abbastanza definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolo fa cinghialepl che stacca 300.. e il tipo del video che stacca con molto di più.. oltre certi carichi è normale.. prima del 3bw direi che ti fai male e basta, solo per il fatto che se non sei arrivato a quel peso vuol dire che non hai un'abilità tale che ti permetta di poter perdere la lordosi..
YouTube - Hard core deadlift in fitness center 9
YouTube - Konstantinovs Deadlift 430kg(948p) Oll time record in 125kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn entrambi i casi la curva non è lombare ma dorsale.
YouTube - Hard core deadlift in fitness center 9
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
YouTube - Hard core deadlift in fitness center 6
questo è il più bello, con il secco davanti che fa una fatica bestia col "pesetto" e lui dietro come un montacarichiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioYouTube - Hard core deadlift in fitness center 6
questo è il più bello, con il secco davanti che fa una fatica bestia col "pesetto" e lui dietro come un montacarichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioma mi pare che sia il mitico CinghialePL!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
da notare le esecuzioni...personalizzatissime e se non sbaglio in gara non alzano cosi'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioma mi pare che sia il mitico CinghialePL!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiook sono troppo prolisso, faccio il riassunto:
dopo che l'atleta raggiunge e padroneggia alla perfezione i carichi che vengono definiti da intermedio, allora può far subentrare l'individualità nell'esecuzione, entro certi limiti.
Commenta
-
Commenta