Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Che bestia :fc4: 380 kg deadlift per 125 kg di peso corporeo
Collapse
X
-
Last edited by _marlboro_; 06-02-2010, 00:38:00.
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio200kg sono accettabili?
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn entrambi i casi la curva non è lombare ma dorsale.
YouTube - Hard core deadlift in fitness center 9
YouTube - Konstantinovs Deadlift 430kg(948p) Oll time record in 125kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodipende da quanto pesi tu... se rispetto al tuo peso siamo poco oltre 2 volte direi che la tecnica corretta ci dovrebbe essere
un minimo però secondo me è anche lombare.. non mi pare piatta al 100% la curvatura lombare... anche se naturalmente non è curva.. magari è solo un effetto visivo dovuta alla curvatura dorsale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioLeo's non è solo questione di peso.
Il discorso di Leviatano va al di la dei kg.
Bisogna considerare tecnica, esperienza, anzianità, predisposizione al movimento ecc...insomma, il suo discorso è corretto, ma l'ha lasciato (appositamente) incompleto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioper me questo è da record,19 anni 350 raw , per voi se fa uno squat al parallelo,potrebbe aggiungere 20 kg? o anche di più?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiose fa squat al parallelo penso ke faccia 20kg in meno..cmq credo ke sia un pesista..non un pl
Perchè i PL allora non lo fanno ATTG?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioAl parallelo si usa un peso minore rispetto alla versione ATTG?
Perchè i PL allora non lo fanno ATTG?MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioi PL mi pare lo facciano ATTG
I pl scendono (da regolamento) fino a modo che la cresta iliaca passa sotto la linea del ginocchio, e la posizione del bilanciere è spostata più in basso. E' tutto un altro mondo. Quello del video è squat WL. Cmq non è vietato in una gara pl utilizzare altre tecniche, basta scendere abbastanza. Mediamente si tira di più con la tecnica pl, ma ci possono essere eccezioni (vedasi tutti coloro che si allenano wl e hanno un ottimo squat di conseguenza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioAl parallelo si usa un peso minore rispetto alla versione ATTG?
Perchè i PL allora non lo fanno ATTG?sigpic
Commenta
-
-
Correttissima osservazione Penna!
Molti sollevatori di pesi quando eseguono lo squat (sia olimpico che frontale), sfruttano il rimbalzo proprio per superare il loro punto di stallo. Se osservate i video, vi accorgereste che il punto morto non è in zona accosciata ma 20-30 cm più sopra (parallelo o poco sopra).Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioi PL mi pare lo facciano ATTG
Commenta
-
Commenta