Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Che bestia :fc4: 380 kg deadlift per 125 kg di peso corporeo
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggiosi in effetti doveva esserci una ragione se ha scelto di usare quella presa in una gara, certo che è abbastanza raro vedere qualcuno che rende meglio con la presa stretta, per di più lui ha arti abbastanza lunghi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioma fa il powerlifter? no perchè è anche abbastanza definito
Commenta
-
-
Con il culo al piano di sotto e 19 anni, 350 una singola non si sa se massimale. Koklyaev ha 360 in gara e Reza un 380 non ufficiale in allenamento. Chiaramente tutto Raw. Un paio di anni ci saranno nuovi record.
YouTube - 300kg x 6 reps RAW Squat
YouTube - 350 kg / 772 pound RAW No No No No SQUAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovideo nuovi
il tizio cmq ha "appena" 30 anni, anche se ne dimostra 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl tizio stacca senza curvatura fisiologica, a quanto pare gli riesce bene così, ma non imitatelo ugualmente
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa ma il video che hai postato lo riprende dal davanti, come fai a sapere esattamente com'è la curva della schiena se non lo vedi di lato?
Eagle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè proprio chi ha arti lunghi a trovare favorevole una presa più stretta.
Commenta
-
Commenta