Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
mia esecuzione deadlift
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
va beh dai, quello di moreno non è un deadlift standard poi magari in chiave BB è + redditizio fare quella specie di rumeno in tensione continua che lo stacco da terra classico, pero' diamo i nomi corretti agli esercizi.
Altrimenti accade come in allenamento qualche mese fa...un tizio diceva di fare "il lento avanti indietro con i manubri" e il "campanaro" per il dorso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh dai, quello di moreno non è un deadlift standard poi magari in chiave BB è + redditizio fare quella specie di rumeno in tensione continua che lo stacco da terra classico, pero' diamo i nomi corretti agli esercizi.
Altrimenti accade come in allenamento qualche mese fa...un tizio diceva di fare "il lento avanti indietro con i manubri" e il "campanaro" per il dorsoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiofatevi sotto con le correzioni
2. Non è un rematore corretto e anzi...tecnica a dir poco pessima.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggioi su, per spingere di dorsali, e non per inerzia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioil remaotore sarebbe a 90°, ma se carico, per tirarmi su non riesco a stare con il busto basso...se metto meno, sento poco...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiohai provato con la presa in supinazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDicesi Rematore YatesOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioio parlavo di supinazione mantenendo i 90°, quello Yates è un pò più "dritto"
Commenta
-
-
per quanto riguarda il rematore... non vorrei dire una cavolata ma credo che tu debba prefissarti un angolo ben preciso... quello in cui senti lavorare maggiormente il dorso... e poi durante l'esecuzione devi rimanere sempre fermo per quanto riguarda l'angolatura... ti muovi troppo secondo me variando di continuo l'angolatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio1. Non è uno stacco da terra, filmati quando staccherai davvero il bilancere da terra.
2. Non è un rematore corretto e anzi...tecnica a dir poco pessima.
se devi uscirtene con sti pezzi evita di intasarmi il topic....so che non sono corrette le esecuzioni ma mi servono consigli per migliorare
ripeto, questo week end mi leggero per bene l'articolo sullo stacco (ho dato una velocissima lettura ieri sera) cmq ho capito che devo partire con il bil per terra..nazi, su dei ripiani, visto che ho persi piccoli
per il rematore...sinceramente vorrei farlo a 90°, ho provato a scaricare e il busto riesco a tenerlo + basso e oscillare meno durante il rom...però il carico è troppo leggero e non sento lavorare bene il dorso...
meglio continuare con peso leggero o caricare un po' di + e farlo non a 90°niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiose devi uscirtene con sti pezzi evita di intasarmi il topic....so che non sono corrette le esecuzioni ma mi servono consigli per migliorare
ripeto, questo week end mi leggero per bene l'articolo sullo stacco (ho dato una velocissima lettura ieri sera) cmq ho capito che devo partire con il bil per terra..nazi, su dei ripiani, visto che ho persi piccoli
per il rematore...sinceramente vorrei farlo a 90°, ho provato a scaricare e il busto riesco a tenerlo + basso e oscillare meno durante il rom...però il carico è troppo leggero e non sento lavorare bene il dorso...
meglio continuare con peso leggero o caricare un po' di + e farlo non a 90°sigpic
Commenta
-
Commenta