Originariamente Scritto da ale88
Visualizza Messaggio
Primi cambiamenti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioera da tanto che puntavo a perdere peso e la pelle morta abbondava (ed anche ora) quindi ho preferito andare in massa per un pò di tempo per riempirmi. Ora da gennaio ho iniziato a definire. Ma per l'interval training dopo la seduta con i pesi vanno bene 15 - 20 minuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiosbagli tutto. Ma sembra che non vuo caprilo.Farai il doppio del lavoro mettendo su massa e poi definendoti. Perchè non devi definire ma dimagrire. Non capisco come fai a non rendertene conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioma infatti non sono in massa ora... è dalla prima pagina che scrivo che è da un mese che definisco xkè non capite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioma infatti non sono in massa ora... è dalla prima pagina che scrivo che è da un mese che definisco xkè non capitesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioera da tanto che puntavo a perdere peso e la pelle morta abbondava (ed anche ora) quindi ho preferito andare in massa per un pò di tempo per riempirmi. Ora da gennaio ho iniziato a definire. Ma per l'interval training dopo la seduta con i pesi vanno bene 15 - 20 minuti?
fai una buona dietae fatti seguire da persone competenti,non fare così di testa tua....se qui tutti ti stanno dicendo che devi dimagrire...vuol dire che ti vedono sempre lo stesso....quindi o accetti i consigli o altrimenti...i progressi non li vedi..
Commenta
-
Commenta