Primi cambiamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anago
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 230
    • 112
    • 96
    • Send PM

Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
    si ma la massa è consigliabile "metterla" su una base "pulita"...
    era da tanto che puntavo a perdere peso e la pelle morta abbondava (ed anche ora) quindi ho preferito andare in massa per un pò di tempo per riempirmi. Ora da gennaio ho iniziato a definire. Ma per l'interval training dopo la seduta con i pesi vanno bene 15 - 20 minuti?

Commenta

• dextining
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 892
      • 85
      • 47
      • Send PM

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
      era da tanto che puntavo a perdere peso e la pelle morta abbondava (ed anche ora) quindi ho preferito andare in massa per un pò di tempo per riempirmi. Ora da gennaio ho iniziato a definire. Ma per l'interval training dopo la seduta con i pesi vanno bene 15 - 20 minuti?
      sbagli tutto. Ma sembra che non vuo caprilo.Farai il doppio del lavoro mettendo su massa e poi definendoti. Perchè non devi definire ma dimagrire. Non capisco come fai a non rendertene conto.

Commenta

• anago
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 230
        • 112
        • 96
        • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
        sbagli tutto. Ma sembra che non vuo caprilo.Farai il doppio del lavoro mettendo su massa e poi definendoti. Perchè non devi definire ma dimagrire. Non capisco come fai a non rendertene conto.
        ma infatti non sono in massa ora... è dalla prima pagina che scrivo che è da un mese che definisco xkè non capite

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

ma infatti non sono in massa ora... è dalla prima pagina che scrivo che è da un mese che definisco xkè non capite
          Siamo Noi che non capiamo , in bocca al lupo per tutto , ci rinuncio

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

perche non hai nulla da definire devi solo dimagrire per adesso fidati
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

affidati ad un personal trainer che abbia una certa prestanza fisica.

Commenta

• meca
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 103
                • 7
                • 1
                • Bologna
                • Send PM

ma la pelle morta non la tiri col muscolo...se è morta è morta!!!!!
                fai una buona dietae fatti seguire da persone competenti,non fare così di testa tua....se qui tutti ti stanno dicendo che devi dimagrire...vuol dire che ti vedono sempre lo stesso....quindi o accetti i consigli o altrimenti...i progressi non li vedi..

Commenta

Working...
                X