Primi cambiamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioragazzi pero non esageriamo che a volte una parola in piu puo fare danni irreparabili
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioil 3D del ragazzo che si è suicidato?
ma.... qualcuno di questo forum?
Non si fa riferimento a nessun ragazzo del Forum, ma ad un Thread aperto in Caffetteria su di una notizia di attualità.
Ora pregherei di rispettare la natura tecnica della sezione e limitarci ai commenti sulle foto postate dall'utente, senza ulteriori scantonamenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
anago, io ho visto le foto del prima quando eri davvero tanto in sovrappeso e confermo che il cambiamento già vi è stato, ora è un pò di tempo che ti sei fissato con la massa e il BB e prima ti levi queste fisse dalla testa, meglio è.
l'unica cosa che devi fare tu adesso è cardio, tanto cardio, se vuoi giocare coi pesi fatti dei circuiti e controlla il tuo apporto calorico evitando zozzerie e robe troppo caloriche.
Commenta
-
-
ragazzi ho letto ora i commenti cmq magari ho interpretato male le parole di vincenzo ma mi sono sembrate un attacco bello e buono tutto qui... ti kiedo scusa se erano altre le tue intenzioni. Ora il fatto è che non ho scritto che dopo un mese ho finito il lavoro ho soltanto postato i primi miglioramenti che ci sono stati è inutile dire che non è vero eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioanago, io ho visto le foto del prima quando eri davvero tanto in sovrappeso e confermo che il cambiamento già vi è stato, ora è un pò di tempo che ti sei fissato con la massa e il BB e prima ti levi queste fisse dalla testa, meglio è.
l'unica cosa che devi fare tu adesso è cardio, tanto cardio, se vuoi giocare coi pesi fatti dei circuiti e controlla il tuo apporto calorico evitando zozzerie e robe troppo caloriche.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
sinceramente però dalle foto che hai postato questa estate sembri ingrassato. sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioquoto
ti prego basta con ste foto, sei sempre ciccione.. e sei ciccione a distanza di mesi.. ma non ti vedi?!
tra 2 mesi posterai altre foto e sarai ancora ciccione? come hai fatto fin'ora.? o ti metti sotto o non c'è niente da fare.
Ma basta sempre foto uguali per dio!
rileggiti va.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosinceramente però dalle foto che hai postato questa estate sembri ingrassato. sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiosi è vero xò ad esempio prima se facevo una foto ravvicinata come quella che ho messo nel primo post sembravo avere panza invece almeno ora non si vedono rotoli cadenti. Cmq come volumi ora sono migliorato ma non penso solo di grasso perchè prima ero molliccio anche invece ora sono duro duro non sò se può centrare qualcosa questo fattore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocavolo ma sta foto postata da fenix non l'avevo vista...scusa ma lì non eri per nulla in sovrappeso....bf controllata.....come hai fatto a ingrassare facendo definizione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioxkè sono andato in massa ed ho ricominciato a definire da un mese...cmq a dire il vero già lì mi dicevano che ero sovrappeso mentre secondo me il problema è che non avevo massa.Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta