primi cambiamenti della def.. stò procedendo bene?
Primi cambiamenti
Collapse
X
-
non si capisce un cazz , posta foto intere e i pose decenti , comunque io fossi in te taglierei i capelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiotiri indietro la pancia
bo onestamente mi sembri sempre uguale.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioanche i peli
bo onestamente mi sembri sempre uguale.....
Quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquando posti foto dove mostri il tuo fisico ti rispondo
in che senso? cmq ehm ho provveduto per la barba XD i capelli ancora li voglio lunghiiiiiiii XD cmq non penso che le foto siano così immonde anche se non sono in posa però in generale qualcosa penso si capisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioprimi cambiamenti della def.. stò procedendo bene?
cmq bf troppo troppo oltre il limite in entrambe...e se lo dico io che sono un ciocconutella-gary-inside, significa che è troppa davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiotiri indietro la pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioin che senso? cmq ehm ho provveduto per la barba XD i capelli ancora li voglio lunghiiiiiiii XD cmq non penso che le foto siano così immonde anche se non sono in posa però in generale qualcosa penso si capisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon si capisce nulla....la prima è frontale e ritagliata, e nella seconda dai le spalle.... non si possono confrontare tra loro.
cmq bf troppo troppo oltre il limite in entrambe...e se lo dico io che sono un ciocconutella-gary-inside, significa che è troppa davvero.
Commenta
-
-
In ogni caso, foto decenti o no, si capisce benissimo che deve sgrassare, e solo così deve essere...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioSei dimagrito Anago?
Commenta
-
Commenta