Primi cambiamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _marlboro_
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 887
    • 34
    • 8
    • Veneto
    • Send PM

abbina i pesi con il cardio.
    se hai tempo e voglia cardio tutti i giorni o quasi.
    prendi la bicicletta e vai a pedalare,fatti 10,15 20 km, se ti piace passa veloce il tempo.
    Non sgarrare e vedrai che fra 6 mesi sarai un altro
    non mollare mai e tieni dura,è dura lo so, ma devi tenere duro

Commenta

• .:GIAMMA:.
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1369
      • 62
      • 146
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Ti da fastidio? dal momento che posti delle foto devi accettare i commenti , altrimenti la prossima volta apri un thread dal titolo "queste sono le mie foto , io non migliorerò mai però non commentatele".
      Io ho 32 anni e nonostante abbia famiglia , lavoro , una bambina di 18 mesi e mille impegni , da Dicembre ad oggi in 2 mesi ho perso 3 Kg di robaccia , questa è dieta , quindi mettiti sotto e non fare il permaloso .
      quoto
      ti prego basta con ste foto, sei sempre ciccione.. e sei ciccione a distanza di mesi.. ma non ti vedi?!
      tra 2 mesi posterai altre foto e sarai ancora ciccione? come hai fatto fin'ora.? o ti metti sotto o non c'è niente da fare.
      Ma basta sempre foto uguali per dio!

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• dextining
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 892
        • 85
        • 47
        • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        quoto
        ti prego basta con ste foto, sei sempre ciccione.. e sei ciccione a distanza di mesi.. ma non ti vedi?!
        tra 2 mesi posterai altre foto e sarai ancora ciccione? come hai fatto fin'ora.? o ti metti sotto o non c'è niente da fare.

Commenta

• brontosaurus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3258
          • 264
          • 273
          • IO. .SONO UNA MACCHINA..
          • Send PM

ok dai, dovrebbe aver capito

anago, adesso incaxxati e tra sei mesi facci vedere chi sei con una condizione molto migliore di adesso

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

quoto
            ragazzi pero non esageriamo che a volte una parola in piu puo fare danni irreparabili
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              ragazzi pero non esageriamo che a volte una parola in piu puo fare danni irreparabili
              per un debole forse, ma sai quante ne ho subite io? Mi erano utili come sprono, quello che deve capire il nostro amico anago.

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

lep magari lui lo potrebbe prendere in maniera diversa , non voglio insegnare niente a nessuno ma , leggendo quel commento mi è venuto in mente il tread di quel ragazzo che si è suicidato tutto qua
                @ anago complimenti per gli sforzi profusi e cerca di triplicarli
                sigpic
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
                  Hai ragione... anche a mè avrebbero infastidito. Tieni duro e lotta per il tuo fisico.
                  Prima di affermare una cosa del genere bisognerebbe sapere cosa c'è dietro.

Se posta per la prima volta un ragazzo in sovrappeso , io lo incito a migliorare , lo carico e cerco di fargli capire dove sbaglia , se invece uno posta foto ogni 2 mesi da circa un'annetto dove ci sono zero miglioramento , penso che sia Lui a prendere per il c.... Noi.

Commenta

• brontosaurus
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3258
                    • 264
                    • 273
                    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                    • Send PM

lep magari lui lo potrebbe prendere in maniera diversa , non voglio insegnare niente a nessuno ma , leggendo quel commento mi è venuto in mente il tread di quel ragazzo che si è suicidato tutto qua
                    il 3D del ragazzo che si è suicidato?

ma.... qualcuno di questo forum?

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

afferrato il messaggio

Se posta per la prima volta un ragazzo in sovrappeso , io lo incito a migliorare , lo carico e cerco di fargli capire dove sbaglia , se invece uno posta foto ogni 2 mesi da circa un'annetto dove ci sono zero miglioramento , penso che sia Lui a prendere per il c.... Noi.
                      l'ho pensato anche io ma non credo, sembra solo un tipo al quale piace mangiare e che si sta avvicinando al mondo della ghisa, senza sapere prima che la base è il sacrificio costante.

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

vincenzo sei un utente che stimo la mia critica non era rivolta a te

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        l'ho pensato anche io ma non credo, sembra solo un tipo al quale piace mangiare e che si sta avvicinando al mondo della ghisa, senza sapere prima che la base è il sacrificio costante.
                        leo neanche a te era un pensiero che mi è balenato anche visto che aveva scritto che ha ricominciato scuola ho supposto la giovane età
                        sigpic

Commenta

• ronnie79
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 1295
                          • 195
                          • 252
                          • ronniebr79@gmail.com.
                          • Send PM

anago tieni pazienza..tu devi sgrassare ed e' ovvio...questo te lo devi mettere in testa..e secondo me piano piano ce la farai..quindi armati di pazienza e segui i consigli che ti danno molti utenti qui di bodyweb perche' veramente sono preparati...

vincenzo scusami un attimo..lo sai io ti stimo molto..pero' non so non mi e' garbata la tua uscita ,e te lo dico chiaramente..ricordati che stai parlando on un ragazzino di 16 17 anni,,un eta' delicatissima..mai neanche paragonabile ai nostri 30 anni..quindi non puoi fare certi paragoni...abbi pazienza..
                          sigpic

Commenta

Bodyweb Senior
                            • Aug 2008
                            • 1369
                            • 62
                            • 146
                            • Send PM

hai ragione ma forse non sai da quanto si va avanti cosi,dopo un po ci si sente presi per il culo, guarda:

3d di AGOSTO 2009:

altro 3d di agosto:

SETTEMBRE 2009:

OTTOBRE 2009:

e poi questo, ma non vedete ke è sempre uguale? da agosto se avesse fatto def col cavolo ke sarebbe rimasto cosi perdio

Commenta

• ronnie79
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 1295
                              • 195
                              • 252
                              • ronniebr79@gmail.com.
                              • Send PM

hai ragione ma forse non sai da quanto si va avanti cosi,dopo un po ci si sente presi per il culo, guarda:

3d di AGOSTO 2009:

altro 3d di agosto:

SETTEMBRE 2009:

OTTOBRE 2009:

e poi questo, ma non vedete ke è sempre uguale? da agosto se avesse fatto def col cavolo ke sarebbe rimasto cosi perdio

purtroppo a 16 anni non si e' oggettivi nel giudicare se stessi..lui nella sua testa si vede magro e non cosi' grasso..e continua a postare foto perche' pensa di stare bene e essere migliorato...non lo fa per prendere per il culo..e 'semplicemente l adolescenza..
                              sigpic

Commenta

Bodyweb Senior
                                • Aug 2008
                                • 1369
                                • 62
                                • 146
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                                purtroppo a 16 anni non si e' oggettivi nel giudicare se stessi..lui nella sua testa si vede magro e non cosi' grasso..e continua a postare foto perche' pensa di stare bene e essere migliorato...non lo fa per prendere per il culo..e 'semplicemente l adolescenza..
                                vincenzo non parlava a sproposito, anke lui conosce la storia di questo utente..
                                vabè 16 anni non sono cmq 12... ma ci può stare il tuo discorso, però se glielo diciamo in ogni thread che fa, qualcosa dovrebbe aver capito... tralaltro mi sembra che di anni ne abbia 17 o 18, ma magari sbaglio..

Commenta

Working...
                                X