Originariamente Scritto da anago
Visualizza Messaggio
Primi cambiamenti
Collapse
X
-
Oddio ma che foto hai messo...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOddio ma che foto hai messo...?
Commenta
-
-
allora mi alleno da 1 anno e 2 mesi in più il fatto della faccia mi sembra sinceramente troppo limitativo... cmq di certo uguale a prima non sono cercavo solo di chiedervi se potevo fare di più in questo mesetto che ho passato a sgrassare e ripeto non ho detto che ho finito il lavoro volevo solo chiedere se potevo fare di più. Poi non capisco i commenti di vincenzo78... lasagne? stò magnando in bianco e mi vieni a dire che vivo a lasagne.. xfavore non commentare con questa arroganza che mi dà fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioallora mi alleno da 1 anno e 2 mesi in più il fatto della faccia mi sembra sinceramente troppo limitativo... cmq di certo uguale a prima non sono cercavo solo di chiedervi se potevo fare di più in questo mesetto che ho passato a sgrassare e ripeto non ho detto che ho finito il lavoro volevo solo chiedere se potevo fare di più. Poi non capisco i commenti di vincenzo78... lasagne? stò magnando in bianco e mi vieni a dire che vivo a lasagne.. xfavore non commentare con questa arroganza che mi dà fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiogruppo spalla braccio impressionante vedo ottime potenzialitàMKK Fake
Commenta
-
-
quanto hai perso in un mese?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Comunque secondo me in questo caso non si può parlare di definizione ma di dimagrimento..inoltre sotto non vedo masse sviluppate.
capisco che volevi sapere se eri migliorato,ma come si fa a capire da 2 foto in 5x5 e completamente diverse? non si capisce niente...
Ti consiglio di rivedere la dieta in alimentazione..Pain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioallora mi alleno da 1 anno e 2 mesi in più il fatto della faccia mi sembra sinceramente troppo limitativo... cmq di certo uguale a prima non sono cercavo solo di chiedervi se potevo fare di più in questo mesetto che ho passato a sgrassare e ripeto non ho detto che ho finito il lavoro volevo solo chiedere se potevo fare di più. Poi non capisco i commenti di vincenzo78... lasagne? stò magnando in bianco e mi vieni a dire che vivo a lasagne.. xfavore non commentare con questa arroganza che mi dà fastidio
Io ho 32 anni e nonostante abbia famiglia , lavoro , una bambina di 18 mesi e mille impegni , da Dicembre ad oggi in 2 mesi ho perso 3 Kg di robaccia , questa è dieta , quindi mettiti sotto e non fare il permaloso .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTi da fastidio? dal momento che posti delle foto devi accettare i commenti , altrimenti la prossima volta apri un thread dal titolo "queste sono le mie foto , io non migliorerò mai però non commentatele".
Io ho 32 anni e nonostante abbia famiglia , lavoro , una bambina di 18 mesi e mille impegni , da Dicembre ad oggi in 2 mesi ho perso 3 Kg di robaccia , questa è dieta , quindi mettiti sotto e non fare il permaloso .
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosinceramente, se io fossi in uno stato del genere, mi dedicherei al catabolismo totale...
così da distruggere i muri vecchi e friabili, fatti di morbido fango, per poi costruire un nuovo edificio, di cemento armatoMKK Fake
Commenta
-
-
Dalle foto è difficile vedere cambiamenti, ma se hai perso peso, mangi pulito e ti continui ad allenare bene sei sulla buona strada, un mese è troppo poco per vedere risultati. Buona fortuna.
Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Continua a sgrassare e non appena avrai un fisico con forme più visibili, ripostale (con una qualità migliore). Vedrai che i commenti saranno migliori
Commenta
-
Commenta