Originariamente Scritto da anago
Visualizza Messaggio
Primi cambiamenti
Collapse
X
-
-
devi dimagrire molto,per poi iniziare a costruire il tuo fisico,come dicono tutti non si può costruire un fisico sulla massa grassa,quindi con impegno e costanza cerca di sgrassare il più possibile(certo non da diventare anoressico),posta foto migliori,in queste foto non si capisce molto,quindi se vuoi giudizi cerca di fare delle belle foto
Commenta
-
-
foto pessime..fanne una frontale domani e una tra 2 mesi..li potremmo paragonare meglioil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
chi ti scrive è un ex obeso che lotta giornalmente con il grasso nuovo e vecchio, devi sgrassare c'è poco da fare, dalla prima micro foto avrei detto che qualcosa si è mossa, ma il viso gonfio, il braccio lardelloso e le tette a punta hanno fatto capire come stanno le cose.
Commenta
-
-
domani mattina vai da un bravo dietologo, poi dal barbiere. Nel pomeriggio vai in palestra e mettiti sul tappeto per 45 min, con un bel cardiofrequenzimetro che ti controlla i battiti.
Fai questo moltiplicato per circa 365 giorni senza sgarrare mai, poi vediamo a che stai con la Bf, per cominciare mafari un bell'allenamento per la massa.
Find your way Buddy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiodomani mattina vai da un bravo dietologo, poi dal barbiere. Nel pomeriggio vai in palestra e mettiti sul tappeto per 45 min, con un bel cardiofrequenzimetro che ti controlla i battiti.
Fai questo moltiplicato per circa 365 giorni senza sgarrare mai, poi vediamo a che stai con la Bf, per cominciare mafari un bell'allenamento per la massa.
Find your way Buddy!
comunque io quando iniziai a dimagrire mi capitò che ero diventato secco con la faccia a pallone, ho delle foto inquietanti del fenomeno poi all'improvviso si sgonfiò... chisà sti ormoni mahIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
comunque io quando iniziai a dimagrire mi capitò che ero diventato secco con la faccia a pallone, ho delle foto inquietanti del fenomeno poi all'improvviso si sgonfiò... chisà sti ormoni mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodimagrivi con la faccia a pallone? La faccia solitamente è la prima sgonfiare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiodomani mattina vai da un bravo dietologo, poi dal barbiere. Nel pomeriggio vai in palestra e mettiti sul tappeto per 45 min, con un bel cardiofrequenzimetro che ti controlla i battiti.
Find your way Buddy!
Commenta
-
-
Commenta