primi cambiamenti della def.. stò procedendo bene?
Primi cambiamenti
Collapse
X
-
non si capisce un cazz , posta foto intere e i pose decenti , comunque io fossi in te taglierei i capelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiotiri indietro la pancia
bo onestamente mi sembri sempre uguale.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioanche i peli
bo onestamente mi sembri sempre uguale.....
Quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquando posti foto dove mostri il tuo fisico ti rispondo
in che senso?cmq ehm ho provveduto per la barba XD i capelli ancora li voglio lunghiiiiiiii XD cmq non penso che le foto siano così immonde anche se non sono in posa però in generale qualcosa penso si capisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioprimi cambiamenti della def.. stò procedendo bene?non si possono confrontare tra loro.
cmq bf troppo troppo oltre il limite in entrambe...e se lo dico io che sono un ciocconutella-gary-inside, significa che è troppa davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiotiri indietro la pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioin che senso?cmq ehm ho provveduto per la barba XD i capelli ancora li voglio lunghiiiiiiii XD cmq non penso che le foto siano così immonde anche se non sono in posa però in generale qualcosa penso si capisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon si capisce nulla....la prima è frontale e ritagliata, e nella seconda dai le spalle....non si possono confrontare tra loro.
cmq bf troppo troppo oltre il limite in entrambe...e se lo dico io che sono un ciocconutella-gary-inside, significa che è troppa davvero.
Commenta
-
-
In ogni caso, foto decenti o no, si capisce benissimo che deve sgrassare, e solo così deve essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioSei dimagrito Anago?
Commenta
-
Commenta