Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Greg Plitt

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    no..hai ragione ci sono pezzi dove è il doppio
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      bè tanti atleti hanno un fisico paragonabile al suo in Italia....ma nn mi sembra che se la passino poi così bene
      ma dove bro non lo vorrai mica paragonare a 2torristi e ludussiani ????? poi sono questioni di scelte...se vuoi farti un fisico del genere te lo fai....se vuoi fare il BB punti al BB...se vuoi fare l'HP punti all'HP STRUTTURE permettendo eh...
      Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
      vorrei far notare una cosa, gran parte del video lo mostra sempre in pieno pump, è il classico fisico ke a freddo nn dice proprio niente.
      nn diciamo caxxate...

      cmq gran fisico...molto piacevole (sopratutto donne)...questioni di scelte...

      Commenta


        #48
        avete trovato per caso le sue misure online? peso-altezza-braccia-gambe?
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          #49
          pesa sugli 87 kg alteza 6' 1
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

            ahimè solo il fisico mi sa che non ti porta dove è arrivato lui, ci vogliono una serie di condizioni, tra cui molta fortuna
            si quoto...per la sua carriera bisogna aver culo (ma anche darlo temo)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              pesa sugli 87 kg alteza 6' 1
              1.85, è hp+2 quindi! mi sa però che in certi pezzi del video era ancora più pesante. Almeno d'altezza lo prendo
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                #52
                mi piacerebbe sapere se è cosi tirato tutto l'anno

                Commenta


                  #53
                  che spettacolo di fisico....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    mi piacerebbe sapere se è cosi tirato tutto l'anno
                    per la sua professione mi sa di si
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      per la sua professione mi sa di si
                      appunto era quello che stavo pensando anch'io, ma mi riesce difficile pensare che tutto l'anno possa essere cosi tirato

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        appunto era quello che stavo pensando anch'io, ma mi riesce difficile pensare che tutto l'anno possa essere cosi tirato
                        non so quanto sia salutare ma è possibile
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎