If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma scusate ..allora a quelli dell'olimpia come la misurano la pliche? pinzerano negli stessi punti credo...
e in base allo spessore si ha la percentuale...
1° la plicometria è un metodo impreciso
2° dipende molto dall'operatore
3° i punti sono 5 o 7 e quindi sono rappresentativi della situazione, sottolineo rappresentativi
4° IL PIU' IMPORTANTE DI TUTTI: mica pinzi anche il 3% di grasso viscerale
Detto questo, chissenfrega...ve lo dice uno che se la faceva periodicamente
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ma scusate ..allora a quelli dell'olimpia come la misurano la pliche? pinzerano negli stessi punti credo...
e in base allo spessore si ha la percentuale...
Con tutto il rispetto, ma credo che tu non comprenda la differenza tra plica e percentuale di grasso: se hai una plica 3 millimetri in tutto il corpo non vuol dire che hai il 3% di grasso.
Cmq consiglio personale, le pliche prendile solo come punto di riferimento per misurare i millimetri di de grasso, non la percentuale. Oppure prendi le plice di Galli in gara e parti da quelli come standard per definire un 4% e da lì ti calcoli la tua BF.
3,5 totale è inarrivabile, significa essere vicini a schiattare
3,5+3,5/4 di viscerale si arriva ad un 6.5-7.5 % che è già più probabile.
Le pliche sono molto imprecise come rilevazione, meglio un' impendenziometria o una dexa o prenderle solo come riferimento generico, non come oro colato.
Io cmq criss l ho visto dal vivo pre gara al musclemania e nn era lontano dalla % di Galli...
Post ricarica nn l'ho visto...ma senza carbo addosso e acqua faceva paura...vene sui tricpes incluse...
Ora nn sn mai per il toto bf% ma sotto il 4-5% nn si arriva....quindi partiamo da questo parametro per iniziare...
Con tutto il rispetto, ma credo che tu non comprenda la differenza tra plica e percentuale di grasso: se hai una plica 3 millimetri in tutto il corpo non vuol dire che hai il 3% di grasso.
Cmq consiglio personale, le pliche prendile solo come punto di riferimento per misurare i millimetri di de grasso, non la percentuale. Oppure prendi le plice di Galli in gara e parti da quelli come standard per definire un 4% e da lì ti calcoli la tua BF.
ma questo lo..dai per favore..
poi nn me la faccio da solo...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Io cmq criss l ho visto dal vivo pre gara al musclemania e nn era lontano dalla % di Galli...
Post ricarica nn l'ho visto...ma senza carbo addosso e acqua faceva paura...vene sui tricpes incluse...
Ora nn sn mai per il toto bf% ma sotto il 4-5% nn si arriva....quindi partiamo da questo parametro per iniziare...
ma grazie fratello
cmq al nord italia ero molto piu' tirato che a milano
cmq a sto punto nn so piu' cosa pensare di ste pliche...eppure ripeto che chi me le fa nn è l'ultimo arrivato eh..tutt'altro..boh
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
nn calcolando un 3% di grasso viscerale sicuro sei al6-6,5%
Cmq fai paura...
Multiquoto!
Arrivare a tiraggi notevoli (non però sotto il 4-5%) è possibile, il problema è non arrivarci "da campo di concentramento", ovvio poi che i volumi fanno la differenza anche a quelle bf...
Arrivare a tiraggi notevoli (non però sotto il 4-5%) è possibile, il problema è non arrivarci "da campo di concentramento", ovvio poi che i volumi fanno la differenza anche a quelle bf...
a su questo avete il mio piu' completo appoggio...infatti è sempre stato il mio problema..
tranne al nord italai forse..uff
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta