Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
presentazione con foto
Collapse
X
-
5 anni d allenamento?non ci siamo..prova a postare la dieta in sezione,probabilmente il problema è li..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
aspettate però prima di dare sempre determinati consigli: qual'è il tuo obiettivo ragazzo? dove vuoi arrivare? fisico fitness? definito cioè senza grasso ma senza manco l'ombra di magro? hp+20? cerchiamo di capire un attimoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco+ Visualizza Messaggiosembrerò stupido, ma mi spieghi l' emoticon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioaspettate però prima di dare sempre determinati consigli: qual'è il tuo obiettivo ragazzo? dove vuoi arrivare? fisico fitness? definito cioè senza grasso ma senza manco l'ombra di magro? hp+20? cerchiamo di capire un attimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSignifica che non mi sembri coperto. La BF è a un livello più che accettabile. Sono le masse che, per 5 anni di anzianità, mi paiono davvero poco esuberanti...
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio5 anni d allenamento?non ci siamo..prova a postare la dieta in sezione,probabilmente il problema è li..
Commenta
-
-
la bf è buona, aggiusta la dieta e la scheda e dacci dentro fino a maggio, poi si traggono le conclusioni
poi un consiglio: prenditi un giorno libero e leggiti tutti i thread in rilievo delle sezioni di dieta e allenamentoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
definito vuoi essere? ma per definire qualcosa si deve avere bisogno di qualcosa non trovi? quindi io fossi in te seguirei subito una dieta da massa, pulita, senza sgarri e cmq inserendo il cardio almeno una volta a week... ma devi mangiare tanto e pulito... tanto e pulito spaccarti sui pesi con pesoni grossi e con una esecuzione impeccabile... se vai avanti così per un annetto e poi cominci pian pianbo a sgrassare direi che il tuo obiettivo lo avrai raggiunto... ma di sacrifici dovrai farne....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon te la prendere, credevo che quello fosse il fisico di un 16enne, lavora molto sulle braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodefinito vuoi essere? ma per definire qualcosa si deve avere bisogno di qualcosa non trovi? quindi io fossi in te seguirei subito una dieta da massa, pulita, senza sgarri e cmq inserendo il cardio almeno una volta a week... ma devi mangiare tanto e pulito... tanto e pulito spaccarti sui pesi con pesoni grossi e con una esecuzione impeccabile... se vai avanti così per un annetto e poi cominci pian pianbo a sgrassare direi che il tuo obiettivo lo avrai raggiunto... ma di sacrifici dovrai farne....
Commenta
-
-
-
buon fisico acerbo in relazione alla tua anzianità d'allenamento, bf buonissima, essendo in massa presumo, il resto ti è stato detto.
ps
vorrei dire una cosetta parlando in generale se uno fa gare ok il discorso bf sotto controllo in maniera maniacale diciamo, ma se uno, ad esempio come me, vuole migliorare il proprio fisico nel tempo e senza date da rispettare, allora consiglierei di esser più rilassato con il conetto bf se no, soprattutto chi ha poca esperienza (non in questo caso) potrebbe fare tanti errori e pippe mentali.....inutili, poi spesso diciamo tutti magna e spigni.....ma io se magno anche pulito un po de ciccia la metto non so voi..........
pps
cioè il ps più lungo del messaggipI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobuon fisico acerbo in relazione alla tua anzianità d'allenamento, bf buonissima, essendo in massa presumo, il resto ti è stato detto.
ps
vorrei dire una cosetta parlando in generale se uno fa gare ok il discorso bf sotto controllo in maniera maniacale diciamo, ma se uno, ad esempio come me, vuole migliorare il proprio fisico nel tempo e senza date da rispettare, allora consiglierei di esser più rilassato con il conetto bf se no, soprattutto chi ha poca esperienza (non in questo caso) potrebbe fare tanti errori e pippe mentali.....inutili, poi spesso diciamo tutti magna e spigni.....ma io se magno anche pulito un po de ciccia la metto non so voi..........
pps
cioè il ps più lungo del messaggip
ps: credevo che farsi una dieta fosse + semplice...ora capisco perché sono cresciuto poco..
Commenta
-
Commenta